Salve sulla mia 166, mi capita che se attivo la sim telefonica digitando il pin, se passo poi alla funzione clima, l'ics si oscura per un secondo, per poi ritornare a funzionare regolarmenre, co0nservando i dati impostati sia della sezione , radio che clima, ma azzerando solo il tel, tanto che mi viene richiesto il pin della scheda.
In più vorrei segnalare che alla funzione NAVIGAZIONE, mi compare la videata,errore cd controlla CD, potrebbe esserci un nesso?
Grazie.
ICS si spegne per un attimo. A proposito anche il nav...
-
- Utente
- Città: Piazza Armerina
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166 jtd 103kw
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Allestimento: Distinctive
- il tuo garage: Peugeot 307 XS hdi 66 KW; Lancia Delta 2.0 Multijet Platinum 121 KW
- Socio N°: 0
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
Re: ICS si spegne per un attimo. A proposito anche il nav...
il nesso è che sta iniziando a difettare...dovresti portarlo in un radiotecnico per una controllatina...dopo anni parecchi sballano...
-
- Utente
- il tuo garage: Peugeot 307 XS hdi 66 KW; Lancia Delta 2.0 Multijet Platinum 121 KW
Grazie allora anche il fatto che l'orario regolato dal satellite è qualche minuto avanti, dipende da lui?
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
ci sarà qualcosa all'interno che non va...se non erro è magneti marelli...cerca un cerntro assistenza e vedi che ti dicono
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Socio N°: 12
ciao robynho, prima di portarlo a riparare ti consiglio di aggiornare il software dell'ics (come io faccio spesso sulla mia 166), inserendo un cd piu' aggiornato. Se non sbaglio tu hai il sistema G2, di che anno è la tua 166? , se ti serve il cd chiedi pure , li ho tutti (ovviamente i piu' aggiornati)robynho ha scritto: Salve sulla mia 166, mi capita che se attivo la sim telefonica digitando il pin, se passo poi alla funzione clima, l'ics si oscura per un secondo, per poi ritornare a funzionare regolarmenre, co0nservando i dati impostati sia della sezione , radio che clima, ma azzerando solo il tel, tanto che mi viene richiesto il pin della scheda.
In più vorrei segnalare che alla funzione NAVIGAZIONE, mi compare la videata,errore cd controlla CD, potrebbe esserci un nesso?
Grazie.
-
- Utente
Grazie per la tua disponibilità, il mio comunque è G3. Ma parli di cd di aggiornamento mappe? O per l'intero sistema? Comunque rimango interessato, e grazie sempre per i tuoi tempestivi e preziosi consigli.
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Socio N°: 12
il cd che contiene le mappe ha al suo interno l'aggiornamento dell'intero ICS, se sei sicuro che il tuo sistema sia G3 e non G2 inviami in pm i tuoi dati che ti spedisco il cd navteq 2009 (l'ultimo che si trova..) è il cd n° 6463 .robynho ha scritto: Grazie per la tua disponibilità, il mio comunque è G3. Ma parli di cd di aggiornamento mappe? O per l'intero sistema? Comunque rimango interessato, e grazie sempre per i tuoi tempestivi e preziosi consigli.
o ci incontriamo e te lo faccio avere di persona