ciao ragazzi, domandina: qualcuno di voi sa cosa si potrebbe montare come casse in predisposizione Mito con autoradio originale che non siano quei citofoni Urmet che escono di serie ??? La prox settimana intanto monterò un sub woofer attivo tipo bazooka e spero almeno di sistemare i bassi...... tanks
Per me monterei delle impact a due vie oppure hertz sempre due vie che suonano da dio, come la mia 147 che monta delle impact pg 65. suonano di brutto domanda a underground????????????????
L'uomo che non rimane mai senza parole, che consegna le baguette e la pizza con il vrust, per lui far ridere la gente è un'arte, lui e solo lui MASSIMO!!!! By Peppefark
Io ho montato l'impiato della BOSE e devo dire ke suona veramente bene...quindi problema risolto in partenza e poi ho la comodità di avere un sub ke mi lascia il cofano completamente libero...
Anche io ho un sub che mi lascia il cofano cmpletamente libero
L'uomo che non rimane mai senza parole, che consegna le baguette e la pizza con il vrust, per lui far ridere la gente è un'arte, lui e solo lui MASSIMO!!!! By Peppefark
AlfaMitoTB88 ha scritto:Io ho montato l'impiato della BOSE e devo dire ke suona veramente bene...quindi problema risolto in partenza e poi ho la comodità di avere un sub ke mi lascia il cofano completamente libero...
FeDe-MiTo ha scritto:ragazzi un consiglio per montare le casse nella mia MiTo, preciso che non ho il bose e che non mi piace come suonano le Impact!!!!
grazie!!!!