Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
eh andrea all inizio era difficile per tutti, poi pian piano abbiamo mijorato la nostra abilità. facendo diversi campionati. vedrai che se non abbandoni il gioco diventi un osso duro. ad esempio io sono bravo, tony è bravo...duke è bravo... ma ci sono ragazzi del mcc (messinacarclub), tipo sderenno e maverick che con la mod f1 1993 ci davano all inizio botte di 7 secondi a giro XD poi man mano miglioravamo un po tutti
-
- Utente
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 10/02/2010, 9:53
- Auto posseduta: Alfa Romeo Gt 1300 junior,Alfa 145 1.4 ts
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
infatti non mollerò anche xchè a prescindere dalla posizione io mi diverto un casino il pc x me è uno strumento di lavoro (realizzaz siti web) ogni tanto un po di relax c vuoleMeg@M@rkus88 ha scritto:eh andrea all inizio era difficile per tutti, poi pian piano abbiamo mijorato la nostra abilità. facendo diversi campionati. vedrai che se non abbandoni il gioco diventi un osso duro. ad esempio io sono bravo, tony è bravo...duke è bravo... ma ci sono ragazzi del mcc (messinacarclub), tipo sderenno e maverick che con la mod f1 1993 ci davano all inizio botte di 7 secondi a giro XD poi man mano miglioravamo un po tutti
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
se non c è nulla da segnalare possiamo aggiornare la classifica
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Andrea hai ragione questo gioco prendo un casino, ti da molte possibilità di personalizzare l'assetto secondo il tuo stile di guida. Basta un piccolo parametro modificato per guadagnare o perdere 1 sec al giro.
ti quoto sul fatto pista, vallelunga è molto bella, pergusa rompe troppo con quei cordoli alti, per ilfattore lag ho notato che solo markus a tratti dava problemi, mentre lo seguivo il suo ping saliva epoi scendeva continuamente, sarà colpa della chiavetta secondo me
ti quoto sul fatto pista, vallelunga è molto bella, pergusa rompe troppo con quei cordoli alti, per ilfattore lag ho notato che solo markus a tratti dava problemi, mentre lo seguivo il suo ping saliva epoi scendeva continuamente, sarà colpa della chiavetta secondo me
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
strunz, più di una volta ho rischiato di prenderti perchè mi spuntavi improvvisamenteMeg@M@rkus88 ha scritto:nooo svelato l enigma, avevo lasciato emule a scaricare
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Francesco Duke
- Utente
- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24/06/2010, 20:16
- Auto posseduta: non è un alfa
- Socio N°: 0
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
Ma come mai la classifica non è aggiornata? Ci sono segnalazioni da analizzare?
[center][img]http://i26.tinypic.com/f557ig.jpg[/img][/center]
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Gara 4 Vallelunga - 2 agosto 2010
hai ragione, mea culpa, adesso aggiorno la classificaFrancesco Duke ha scritto:Ma come mai la classifica non è aggiornata? Ci sono segnalazioni da analizzare?
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati