Ok.tony-gt ha scritto:pacchetto appena installato, tutto funziona bene, pergusa è ok, la sierra si vede ed anche la 190 di duke è del colore giusto
fede non so perchè hai tutti questi problemi
Sì, quel file deve stare nella cartella principale.fefino ha scritto:ottimo tony!almeno il problema sono solo io!in qualche modo vedrò di risolvere...ah,una cosa:il file rfactoraddon.lma3 deve stare nella cartella principale giusto?
![]()
Grande, 2 su 3!fefino ha scritto:duke ottimo consiglio!mettendo il livello di shader a dx8 vedo la tua livrea!e inoltre ho risolto anche per pergusa,che adesso carica tranquillamente!ho semplicemente alzato il livello dei dettagli e texture!yeah!![]()
rimane la sierraaa
allora io ho provato a girare in modalita' test e sembra tutto ok non ho fatto caso però alle altre vetture perchè ero solo al limite stasera si può fare una prova su servertony-gt ha scritto:pacchetto appena installato, tutto funziona bene, pergusa è ok, la sierra si vede ed anche la 190 di duke è del colore giusto
fede non so perchè hai tutti questi problemi
Questa è bella...fefino ha scritto:ho appena provato!la mod funziona correttamente,vedo tutte le vetture...per la prova del 9 ho corso con la Sierra a Pergusa!tutto regolare!ora c'è da capire cosa cambia nella mod del sac...
capito tony...di sto passo rischio di non poter correre lunedì,che pallltony-gt ha scritto:anche cicciox87 mi pare che usa windows 7
Purtroppo in questo momento non mi viene in mente nulla. E' una cosa tanto anomala che mi coglie totalmente impreparato.fefino ha scritto:si già,molto bello...hai idea di quale prova possa fare?ma sono l'unico con windows7?io nel frattempo tolgo la mod tcl...
tranquillo duke,già mi hai aiutato abbastanza!se riesco bene,sennò niente...Francesco Duke ha scritto:Purtroppo in questo momento non mi viene in mente nulla. E' una cosa tanto anomala che mi coglie totalmente impreparato.fefino ha scritto:si già,molto bello...hai idea di quale prova possa fare?ma sono l'unico con windows7?io nel frattempo tolgo la mod tcl...
Ma ciccio che ha win7, ha lo stesso problema?
Potresti provare a fare una cosa, ma non so se può funzionare.fefino ha scritto:tranquillo duke,già mi hai aiutato abbastanza!se riesco bene,sennò niente...Francesco Duke ha scritto:Purtroppo in questo momento non mi viene in mente nulla. E' una cosa tanto anomala che mi coglie totalmente impreparato.fefino ha scritto:si già,molto bello...hai idea di quale prova possa fare?ma sono l'unico con windows7?io nel frattempo tolgo la mod tcl...
Ma ciccio che ha win7, ha lo stesso problema?
Stamattina avevo proprio pensato a questa prova!appena la faccio ti dico!;)Potresti provare a fare una cosa, ma non so se può funzionare.
Prendi tutti i files della sierra ( esclusi quelli con estensione .GEN) dal mod tcl e sostituiscili a quelli del mod nostro, facendo attenzione a rispettare la posizione nelle cartelle.
Grazie benny,volante e pedali ce li ho già,ma magari se mi dai tutta la tua attrezzatura,mi trasmetti un pò della tua velocità!Benny Q4 ha scritto:fefino all'imite ti do in prestito il mio pc e anche il volante![]()
ora non per fare discorsi ma quando vi deciderete a leggere i topic che scriviamoMeg@M@rkus88 ha scritto:un buon uomo che posta il link al pacchetto completo di duke??!!