bwahhahaahha ci sei rimasto co sto compasso!Meg@M@rkus88 ha scritto: i racconti osceni dell autogrill di Ciccio durante la nostra colazione
Meg@M@rkus88 ha scritto:fidati ke se vi racconto sta cosa mi autobanno XD fatevela raccontare da ciccio in pm![]()
MandatoMaskuel ha scritto:CiccioCosworth, aspetto il pm!
esagerato... l'hai spinta solo per qualke ora...Certo pieno di imprevisti, o meglio pieno di LELE!! Madòòòò siamo stati più tempo a spingerla quella 75 che a farla camminare![]()
![]()
credimi, è meglio così: se non hai lo stomaco forte ti serve un secchiello vicino!e poi mi sono perso il RACCONTO DELL'AUTOGRILL
Meg@M@rkus88 ha scritto:madò ragazzi basta..ciccio hai messo in giro sto racconto sta diventando piu famoso della divina commedia...
Allora vi è piaciuta la mia Ortigia?!? peccato ke ancora non sapevo dell'esistenza del SACtony-gt ha scritto:si la giornata è stata molto simpatica, una bella manifestazione, c'era di tutto, dal motocross alle ferrari, dagli scooter ai kart. Peccato per il caldo afoso che non ci ha permesso di rimanere li troppo tempo, abbiamo preferito andare a pranzare ad Ortigia, dove li come al solito ci siamo fatti 4 risate tra un piatto di pasta e un bicchiere d'acqua che Marco si è buttato di sopra![]()
Il mio week-end devo dire che è iniziato benissimo , anche se per strada ho beccato un nubifraggio che non lasciava pensare a nulla di buono, ed invece sono stati 3 giorni di sole e relax, complice un albergo immerso in un oasi di pace e relax.
A floridia abbiamo conosciuto un club di auto storiche con delle belle alfa, a breve avremo modo di conoscerli e di organizzare qualche cosa con loro
al più presto arrivano le foto