ragà faccio anch'io la lista dei ringraziamenti per la giornata di ieri!!! innanzitutto grazie a chi sicuramente a fatto nottate per organizzare l'EVENTO!! per la vostra simpatia e ancora di piu per la vostra disponibilità...era il primo raduno con voi ma mi avete fatto sentire "a casa"...ringrazio Dio per avere creato il quarto giorno L'etna e tutto il circondario "cosi i ragazzi del SAC avranno una cornice degna dell'Alfa!"(sicuramente è un appassionato Alfa)

...ringrazio Alfio perchè nel piazzale della Nuova Quercia mi ha fatto capire che mia malattia Alfa non è ancora allo stadio terminale

ringrazio l'autostrada che mi ha fatto capire che un Alfa di quarant'anni può essere portata al limite come quando ne aveva 1 e che quindi la mia malattia......è allo stadio terminaleeeeeeeeeee...ringrazio gli operai alfa degli anni 70

che con tutto l'Amore del mondo avvitavano bulloni "calavano" motori e lucidavano carrozzerie. ringrazio il mio compagno di viaggio che continuava a parlarmi in autostrada non capendo che a causa dello scarico libero non sentivo una mazza!!

ringrazio i benzinai per avermi fatto contribuire alle loro vacanze estive con i soldi che gli ho lasciato!!!!

ringrazio la mia Serpica per essersi comportata da vera Alfa facendosi amare con tutta la semplicità di questo mondo....chiudo cosi come ho aperto....ringrazio tutti voi, sia chi ho conosciuto sia chi in futurò conoscerò perchè al di sopra di tutto....della passione, della malattia, siete un GRUPPO...siete....siamo i guardiani di un valore storico senza il quale l' ALFA ROMEO non potrebbe continuare a regalare emozioni uniche.....