Sta diventando sempre più difficile esprimere le emozioni della giornata, perchè ogni evento è sempre più bello.
Un pensiero va subito a chi non c'era e che ci teneva essere presente, uno su tutti Pietro ( Xenos) che so quanto avrebbe voluto essere con noi, o anche tutti gli altri soci che per vari motivi tra distanza ( vedi Zeroalfa o alfagion che sono lontani dalla nostra terra) o vari imprevisiti ( aury, benny, roby e tanti altri), non erano con noi oggi. A tutti voi va un grazie enorme, perchè è anche merito vostro se siamo riusciti a realizzare questo evento e spero che le tantissime foto e i video realizzati, possano trasemttervi le emozioni di oggi.
Che dire, tutto è andato benissimo, le storiche del biscione sono in aumento ad ogni raduno, oggi c'era l'imbarazzo della scelta su cosa fotografare, gt 2.000, giulietta, junior 1.3, montreal, duetto, 75, 33 e tante altre che dimentico in questo momento ma chiedo scusa.
Le alfa moderne facevano altrettanto concorrenza per bellezza alle "vecchiette", 156, 159, gt, spider, 147, 145 hanno completato la coreografia di piazza università. Madrine d'eccezzione la 147 gta, la nuova giulietta ed infine lei, la magnifica 8c spider.
i turisti erano scioccati, ho beccato una persona che mi chiedeva uncuriosito cosa fosse l'alfa rossa perchè non ne aveva mai vista una prima di oggi, parlava della 8c
la via etnea attraversata da questo serpentone di alfa ha lasciato il segno nel cuore di catania, complice anche la sirena dei vigili urbani che ha catturato maggiormente l'attenzione dei passanti
la strada percorsa poi è stata meravigliosa, a parte il primo tratto molto trafficato che ha costretto le nostre bimbe a soffrire il caldo, il secondo tratto ha permesso di farle respirare un po di aria fresca che fa tanto bene ai pistoni
Complimenti anche al papa di alfio che ha fatto da apripista con la sua gt 2.000, che ha permesso di farci godere 3 delle 10 bimbe della famiglia, e poi insieme al figlio ( ora capisco da chi ha preso alfio

) hanno lasciato 2 bei tondi nel piazzale del ristorante
le cose da dire sono tante, ma sono sveglio dalle 5 di questa mattina, aggiungo solo che ho fatto un mini test drive con la nuova giulitta 2.0 diesel sui tornanti dell'etna e che quindi ho da raccontarvi qualche cosina, concludo ringraziando tutti per la magnifica compagnia offerta, un grosso ringraziamento va alla Concessionaria Magica di Catania che hanno portato tantissimi gadget e dato la possibilità di toccare con mano la nuova Giulietta
se il sicily alfa club continua ad emozionare è solo grazie alla passione di tutti quanti