mikoc147 ha scritto:Ragazzi vi do una lieta novella.
Avemus V6...
Aggiungete all'elenco Nik33 + 1
ahahahahahahahahahahahahha grande nik...
mikoc147 ha scritto:Ragazzi vi do una lieta novella.
Avemus V6...
Aggiungete all'elenco Nik33 + 1
flashvega ha scritto:No no io non arrivo dall'autostrada,faccio la gela-catania,quindi caso mai restiamo così,se tu non vai con loro ti fai sentire per telefono prima delle 8,se non mi chiami così io non ti aspetto,ok?Giovanna-gt ha scritto:Se held conferma l'incontro a Canicattì con te ci vediamo dirttamente a Sacchitello
Underground ha scritto:Ragazzi scusate se vi avverto all'ultimo minuto ma ho fatto di tutto per esserci, non riesco a completare il mio programma di studio e non riusciro' ad essere presente con voi domani...l'esame è troppo vicino..
mi piange il cuore sapere che mi perdero' un evento INDIMENTICABILE unico nel suo genere! vi prego quindi di divertirvi anche per me e di fare tante belle foto!
ok igny va bene mi spiace molto, c saranno altre occasioni per conoscerci un saluto ciao ciaoigny_84 ha scritto:ragazzi sono appena tornato da lavoro, domani purtroppo non vengo, non me la sento di sacrificare mia moglie ed il piccolo ad alzarsi alle 6 visto che siamo appena tornati a casa... scusatemi e divertitevi anche per me... Igny