3° Evento PreCentenario - Catania - [13.06.2010]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Re: 3° Evento PreCentenario - Catania - [13.06.2010]
meno 4 giorni ragazzi!
non dimenticatevi di ascoltarci oggi su www.radioup.it alle 16.30! una puntata tutta sicilyalfaclub!
http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 082&ref=mf
non dimenticatevi di ascoltarci oggi su www.radioup.it alle 16.30! una puntata tutta sicilyalfaclub!
http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 082&ref=mf
- FeDe-MiTo
- Utente
- Città: Messina
- Auto posseduta: Alfa MiTo
- Motorizzazione: 1.4 turbo benz.
- il tuo garage: Toyota Yaris
- Moto: Honda Sh150i
- Socio N°: 91
ragazzi io per domenica ci saro' ma a pranzo vi devo lasciare volevo dirvelo in tempo!!!!
fatemi sapere qnt vi devo per il raduno senza pranzo????
poi in forse c'e un amico mio cn me percio' saremmo 3 in macchina!!!
fatemi sapere qnt vi devo per il raduno senza pranzo????
poi in forse c'e un amico mio cn me percio' saremmo 3 in macchina!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
fede la quota per chi non partecipa al pranzo è di soli 5 euro ed avrete diritto ai gadget della giornata
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Auto posseduta: Gt Junior 1300 1971
- Socio N°: 0
Ciao a tutti dopo una veloce iscrizione ed una ancora piu veloce presentazione eccomi qui a dare la mia adesione per domenica!! Stamattina ho avuto la conferma da parte del mio amico Vincenzo, quindi partiremo lui dalla provincia di Agrigento io da quella di Caltanissetta con due Gt Junior, faremo tappa a Canicattì da dove continueremo insieme per Catania, sosta per caffè e cornetto a all'autogrill di Sacchitello e dovremmo essere a Catania per le 9.00. sarebbe bello per chi arriva da questa parte di Sicilia unirci per continuare tutti insieme!!!! riguardo il ristorante noi rimaniamo anche per il pranzo, in totale saremo in quattro io ed un amico, Vincenzo e la ragazza!!! Fatemi sapere!!!
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
- Socio N°: 14
boyz io sarò da solo...
ora resta solo un dilemma....75,GT 1300 Junior,2000 Berlina,Giulietta o Alfetta GT?????????
quale portareeeeeeeee?????
ora resta solo un dilemma....75,GT 1300 Junior,2000 Berlina,Giulietta o Alfetta GT?????????
quale portareeeeeeeee?????
-
- Utente
nessun dubbio.....Gt 1300 Juniorrrrrrrrrrrrrrrr!!!
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
la prima scelta sarebbe il GT...però non so...con la 75 potrei rendere molto di piu..e tanti sanno a cosa mi riferisco..heldoren ha scritto:nessun dubbio.....Gt 1300 Juniorrrrrrrrrrrrrrrr!!!
- Giovanna-gt
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT luxury 1.9 150cv
ciao, e benvenuto...heldoren ha scritto:Ciao a tutti dopo una veloce iscrizione ed una ancora piu veloce presentazione eccomi qui a dare la mia adesione per domenica!! Stamattina ho avuto la conferma da parte del mio amico Vincenzo, quindi partiremo lui dalla provincia di Agrigento io da quella di Caltanissetta con due Gt Junior, faremo tappa a Canicattì da dove continueremo insieme per Catania, sosta per caffè e cornetto a all'autogrill di Sacchitello e dovremmo essere a Catania per le 9.00. sarebbe bello per chi arriva da questa parte di Sicilia unirci per continuare tutti insieme!!!! riguardo il ristorante noi rimaniamo anche per il pranzo, in totale saremo in quattro io ed un amico, Vincenzo e la ragazza!!! Fatemi sapere!!!
ascolta dato che il tuo amico Vincenzo parte da Agrigento possiamo ritrovarci da quelle parti e fare la strada insieme...anche a Canicattì va benissimo :) fatemi sapere perchè sono sola soletta
La Paura Fa 90...La Mia ALFA 240..!!!!
CentenarioAlfaromeoMilano2010:IO C'ERO
- filyppo82
- Utente
- Auto posseduta: alfa romeo 166 2.4 JTD distinctive 160cv
- Socio N°: 7
ci dovremmo incontrare a secchitello con marco,tony e qualcun altro.aspetto marco per conferma e magari unirci tutti li.Giovanna-gt ha scritto:ciao, e benvenuto...heldoren ha scritto:Ciao a tutti dopo una veloce iscrizione ed una ancora piu veloce presentazione eccomi qui a dare la mia adesione per domenica!! Stamattina ho avuto la conferma da parte del mio amico Vincenzo, quindi partiremo lui dalla provincia di Agrigento io da quella di Caltanissetta con due Gt Junior, faremo tappa a Canicattì da dove continueremo insieme per Catania, sosta per caffè e cornetto a all'autogrill di Sacchitello e dovremmo essere a Catania per le 9.00. sarebbe bello per chi arriva da questa parte di Sicilia unirci per continuare tutti insieme!!!! riguardo il ristorante noi rimaniamo anche per il pranzo, in totale saremo in quattro io ed un amico, Vincenzo e la ragazza!!! Fatemi sapere!!!
ascolta dato che il tuo amico Vincenzo parte da Agrigento possiamo ritrovarci da quelle parti e fare la strada insieme...anche a Canicattì va benissimo :) fatemi sapere perchè sono sola soletta
-
- Utente
X Giovanna.... ciao giò con vincenzo dovremmo incontrarci all'agip di canicattì intorno alle 7.30 (quello sullo scorrimento AG-CL) te l'ho confermo quanto prima, il problema è solo uno....io guido una nonnetta!! te la senti di farti un ora e mezza alla mia media? anche perchè se io devo adeguarmi alla tua da quello che ho capito leggendoti non mi basterà un fusto di benzina! sorrido!!
X pilyppo26.....ciao se non ci sono intoppi noi dovremmo essere a sacchitello per le 8 - 8 e mezza. se ci aspettate sarà un piacere! ciao
X pilyppo26.....ciao se non ci sono intoppi noi dovremmo essere a sacchitello per le 8 - 8 e mezza. se ci aspettate sarà un piacere! ciao
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
io ti voglio in 75!con la 75 potrei rendere molto di più
Comunque ragazzi noi per essere alle 9 a catania partiremo non dopo le 7 da palermo, ciò significa che alle 8-8,15 saremo a sacchitello. Quindi ci possiamo tranquillametne prendere insieme il caffè! Comunque fra non molto pubblichiamo tutti i ritrovi
- filyppo82
- Utente
- Auto posseduta: alfa romeo 166 2.4 JTD distinctive 160cv
- Socio N°: 7
aspettiamo marco che pubblica i posti e gli orari e magari ci metteremo d accordo tutti insieme.sarà un piacere anche per me.heldoren ha scritto:X Giovanna.... ciao giò con vincenzo dovremmo incontrarci all'agip di canicattì intorno alle 7.30 (quello sullo scorrimento AG-CL) te l'ho confermo quanto prima, il problema è solo uno....io guido una nonnetta!! te la senti di farti un ora e mezza alla mia media? anche perchè se io devo adeguarmi alla tua da quello che ho capito leggendoti non mi basterà un fusto di benzina! sorrido!!
-
- Utente
- Auto posseduta: 147
Giovani oggi ho sentito nik e ancora non mi ha dato una certezza quindi per adesso lo mettiamo tra i no.
Fermo restando che ci sentiremo sabato per la risposta definitiva, una speranza di avere anche il V6 oltre che i V8 c'e ancora.
Fermo restando che ci sentiremo sabato per la risposta definitiva, una speranza di avere anche il V6 oltre che i V8 c'e ancora.
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
dai domenico confidiamo in nik, ci vuole il v6, altrimentoi il v8 si annoiamikoc147 ha scritto:Giovani oggi ho sentito nik e ancora non mi ha dato una certezza quindi per adesso lo mettiamo tra i no.
sono daccordo con giorgio, alfio gt 1300 junior for everheldoren ha scritto:nessun dubbio.....Gt 1300 Juniorrrrrrrrrrrrrrrr!!!
per quanto riguarda i punti di incontro a breve mettiamo tutte le indicazioni con gli orari, stiamo aspettando le ultime conferme e postiamo tutti i punti di incontro.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
- FeDe-MiTo
- Utente
non so chi parte da messina o dalla sua provincia, come come punti di ritrovo secondo me...
o Autogrill Tremestieri o Autogrill Calatabiano!!!!!
fatemi sapere!!!!!!!!!
o Autogrill Tremestieri o Autogrill Calatabiano!!!!!
fatemi sapere!!!!!!!!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
- FeDe-MiTo
- Utente
ok allora aspetto la risp da dove gli viene piu' comodo a lui per me e uguale!!!!
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Monforte San Giorgio
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
- Socio N°: 20
fede ci vediamo alle 8:15 all'autogrill di tremestieri... ok?
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
- Giovanna-gt
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT luxury 1.9 150cv
NO PROBLEM..! facciamo i raduni x stare tutti insieme... poi è piu un onore e un piacere "starvi dietro"!heldoren ha scritto:X Giovanna.... ciao giò con vincenzo dovremmo incontrarci all'agip di canicattì intorno alle 7.30 (quello sullo scorrimento AG-CL) te l'ho confermo quanto prima, il problema è solo uno....io guido una nonnetta!! te la senti di farti un ora e mezza alla mia media? anche perchè se io devo adeguarmi alla tua da quello che ho capito leggendoti non mi basterà un fusto di benzina! sorrido!!
La Paura Fa 90...La Mia ALFA 240..!!!!
- FeDe-MiTo
- Utente
ok perfetto poi in caso ti mando un pm con il mio numero di cellulare ok??igny_84 ha scritto:fede ci vediamo alle 8:15 all'autogrill di tremestieri... ok?
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
Ragazzi mi scuso con voi se per adesso non ho postato qui per dare la mia conferma ma sto' facendo di tutto per esserci visto che mi hanno spostato l'esame a giorno 14
presto vi do' ulteriori notizie, un abbraccio a tutti!
presto vi do' ulteriori notizie, un abbraccio a tutti!
-
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Rome 155 1.7ts - ormai radiata Alfa Romeo 164 2.0ts
non riesco a recuperare una targa provaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se scoppietta e fa rumore di siciro e un motore, ma non alfa, li è un sound inconfondibbile!!!!!!!
-
- Utente
stare dietro la mia serpica soprattutto in galleria non è proprio un piacere a meno che nn si abbiamo due buoni tappi!!...io però di solito apro anche i vetri e non uso l'autoradio!!!Giovanna-gt ha scritto:NO PROBLEM..! facciamo i raduni x stare tutti insieme... poi è piu un onore e un piacere "starvi dietro"!heldoren ha scritto:X Giovanna.... ciao giò con vincenzo dovremmo incontrarci all'agip di canicattì intorno alle 7.30 (quello sullo scorrimento AG-CL) te l'ho confermo quanto prima, il problema è solo uno....io guido una nonnetta!! te la senti di farti un ora e mezza alla mia media? anche perchè se io devo adeguarmi alla tua da quello che ho capito leggendoti non mi basterà un fusto di benzina! sorrido!!
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
e adesso che consiglio seguo??marco o antonio????
che dilemmaaaaaa!!!!!
che dilemmaaaaaa!!!!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
certo il tris di junior sarà anke bello....Alfa 75 A.S.N. ha scritto:e adesso che consiglio seguo??marco o antonio????
che dilemmaaaaaa!!!!!
........ma senza traversi...............che raduno è?