Giulietta (940)
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
è incredibile la differenza tra giulietta e mito, come dici tu sarebbe interessante avere i rapporti al ponte e magari anche i loro cx
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- cicciox87
- Utente
- Messaggi: 2098
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
- Località: Enna
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Su QUATTRORUOTE di maggio la prova della Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 170cv.
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Questa si che e' una prova che non voglio perdere. Ma come lo sai?
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Come lo so... cosa?
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Che c'e' quella prova, ancora siamo ad aprile
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Sì, ma QUATTRORUOTE esce sempre qualche giorno prima della fine di maggio: l'ho comprato l'altroieri... Però ancora la prova non l'ho letta!
P.S: QUATTRORUOTE da questo mese costa 5,00 euro... Il mio edicolante si fa le vacanze di lusso coi i miei soldini!
P.S: QUATTRORUOTE da questo mese costa 5,00 euro... Il mio edicolante si fa le vacanze di lusso coi i miei soldini!
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
QUATTRORUOTE ha pubblicato sul numero di maggio la sua prova su strada della
POSTO GUIDA
Sportivo, seduta regolabile ma tendenzialmente bassa. Sedili ottimi, tanto spazio in larghezza. Voto: 4 stelle e 1/2.
PLANCIA E COMANDI
Non eccitante, ma razionale e ben organizzata. Poco spazio tra acceleratore e fre.Voto: 4 stelle.
FINITURA
Qualche ulteriore miglioramento è possibile: la Golf è ancora un gradino sopra. Voto: 4 stelle.
ABITABILITA'
Abitacolo non claustrofobico, ma proporzionato per quattro. Il quinto sta strettino. Voto: 4 stelle.
BAGAGLIAIO
Forma molto regolare, senza sporgenze dovute alle sospensioni. Capienza buona (344 litri), gradino sulla soglia. Voto: 4 stelle.
CONFORT
Distacca le concorrenti sul nostro percorso a gradini. Passeggeri ben isolati dalle asperità. Voto: 4 stelle e 1/2.
MOTORE
Cinque stelle meritate: consuma poco, va forte, non vibra. Aggiornato tecnicamente (Euro5). Voto: 5 stelle.
ACCELERAZIONE
Equivale la Golf GTD, e quindi può dirsi più che appagata. Soltanto la Bmw 120d scatta meglio. Voto: 4 stelle.
RIPRESA
La VI è molto lunga, ma il motore sembra sopportarla bene. Certo che in V è un’altra musica. Voto: 4 stelle.
CAMBIO
Innesti precisi della leva, senza esitazioni. Frizione leggera e con buona progressione. Voto: 4 stelle.
STERZO
Innovativo e anche molto preciso, leggero in manovra, qualche reazione sullo sconnesso. Voto: 4 stelle e ½.
FRENI
Potenti e con attacco da corsa, specialmente con la posizione Dynamic del DNA. Voto: 4 stelle e ½.
SU STRADA
Altro punteggio pieno, e sempre per merito del comparto telaio, DNA, sterzo. Gratificante il Q2. Voto: 5 stelle.
CONSUMO
Sorprende per la parsimonia nel centellinare il gasolio. Naturalmente lo fa da sportiva! Voto: 5 stelle.
E adesso qualche dato prestazionale.
velocità massima: 212,488 km/h
0-100 km/h: 8,5 secondi
70-120 km/h in VI: 16,0 secondi
70-140 km/h in VI: 24,7 secondi
30-60 km/h in III: 4,4 secondi
consumo a 90 km/h: 22,7 km/l
consumo a 130 km/h: 15,4 km/l
consumo a 160 km/h: 11,9 km/l
media d’uso in città: 14,0 km/l
media d’uso in statale: 17,3 km/l
media d’uso in autostrada: 14,4 km/l
media d’uso generale: 15,2 km/l
QUATTRORUOTE riporta anche le tabelle prestazionali delle due più importanti concorrenti dirette di questa Giulietta.
Questi sono i dati della bmw 120d 177cv:
velocità massima: 226,497 km/h
0-100 km/h: 7,7 secondi
70-120 km/h in VI: 14,8 secondi
70-140 km/h in VI: 20,8 secondi
30-60 km/h in III: 4,4 secondi
consumo a 90 km/h: 26,8 km/l
consumo a 130 km/h: 16,5 km/l
consumo a 150 km/h: 13,7 km/l
media d’uso in città: 16,7 km/l
media d’uso in statale: 17,2 km/l
media d’uso in autostrada: 15,4 km/l
media d’uso generale: 16,4 km/l
Ed ecco, invece, quelli della VW Golf GTD 170cv:
velocità massima: 222,472 km/h
0-100 km/h: 8,5 secondi
70-120 km/h in D: 6,6 secondi
70-140 km/h in D: 10,5 secondi
30-60 km/h in III: 3,5 secondi
consumo a 90 km/h: 24,8 km/l
consumo a 130 km/h: 15,4 km/l
consumo a 150 km/h: 12,1 km/l
media d’uso in città: 13,0 km/l
media d’uso in statale: 16,1 km/l
media d’uso in autostrada: 13,9 km/l
media d’uso generale: 14,3 km/l
Interessante anche il confronto tra i pesi rilevati in prova. La Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv pesa 1.557 kg, la 120d pesa 1.550 kg, la Golf GTD pesa 1539 kg.
E interessante è anche il dato di resistenza aerodinamica a 100km/h… La Giulietta è quella che incontra più resistenza.
Giulietta: 23,0 cv
120d: 22,1 cv
Golf GTD: 20,6 cv
Chiudo con il giudizio sintetico di QUATTRORUOTE di fine prova.
“Chissà che polemiche si scateneranno adesso: voi giornalisti siete pagati dalla Fiat, le tedesche si fanno un baffo della Giulietta perché sono granitiche nella loro affidabilità, l’Alfa invece… Ecco, l’Alfa, appunto. L’Alfa rinata, l’Alfa ritrovata, che non è senza difetti, naturalmente, ma cui bisogna riconoscere di avere, a cent’anni suonati, la capacità di battersi ad armi pari contro tutti, senza timidezze. Benvenuta Giulietta, ti aspettavamo. E sei arrivata.”
Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 170cv
Ecco i voti più importanti (1 stella = insufficiente; 2 stelle = sufficiente; 3 stelle = discreto; 4 stelle = buono; 5 stelle = ottimo).POSTO GUIDA
Sportivo, seduta regolabile ma tendenzialmente bassa. Sedili ottimi, tanto spazio in larghezza. Voto: 4 stelle e 1/2.
PLANCIA E COMANDI
Non eccitante, ma razionale e ben organizzata. Poco spazio tra acceleratore e fre.Voto: 4 stelle.
FINITURA
Qualche ulteriore miglioramento è possibile: la Golf è ancora un gradino sopra. Voto: 4 stelle.
ABITABILITA'
Abitacolo non claustrofobico, ma proporzionato per quattro. Il quinto sta strettino. Voto: 4 stelle.
BAGAGLIAIO
Forma molto regolare, senza sporgenze dovute alle sospensioni. Capienza buona (344 litri), gradino sulla soglia. Voto: 4 stelle.
CONFORT
Distacca le concorrenti sul nostro percorso a gradini. Passeggeri ben isolati dalle asperità. Voto: 4 stelle e 1/2.
MOTORE
Cinque stelle meritate: consuma poco, va forte, non vibra. Aggiornato tecnicamente (Euro5). Voto: 5 stelle.
ACCELERAZIONE
Equivale la Golf GTD, e quindi può dirsi più che appagata. Soltanto la Bmw 120d scatta meglio. Voto: 4 stelle.
RIPRESA
La VI è molto lunga, ma il motore sembra sopportarla bene. Certo che in V è un’altra musica. Voto: 4 stelle.
CAMBIO
Innesti precisi della leva, senza esitazioni. Frizione leggera e con buona progressione. Voto: 4 stelle.
STERZO
Innovativo e anche molto preciso, leggero in manovra, qualche reazione sullo sconnesso. Voto: 4 stelle e ½.
FRENI
Potenti e con attacco da corsa, specialmente con la posizione Dynamic del DNA. Voto: 4 stelle e ½.
SU STRADA
Altro punteggio pieno, e sempre per merito del comparto telaio, DNA, sterzo. Gratificante il Q2. Voto: 5 stelle.
CONSUMO
Sorprende per la parsimonia nel centellinare il gasolio. Naturalmente lo fa da sportiva! Voto: 5 stelle.
E adesso qualche dato prestazionale.
velocità massima: 212,488 km/h
0-100 km/h: 8,5 secondi
70-120 km/h in VI: 16,0 secondi
70-140 km/h in VI: 24,7 secondi
30-60 km/h in III: 4,4 secondi
consumo a 90 km/h: 22,7 km/l
consumo a 130 km/h: 15,4 km/l
consumo a 160 km/h: 11,9 km/l
media d’uso in città: 14,0 km/l
media d’uso in statale: 17,3 km/l
media d’uso in autostrada: 14,4 km/l
media d’uso generale: 15,2 km/l
QUATTRORUOTE riporta anche le tabelle prestazionali delle due più importanti concorrenti dirette di questa Giulietta.
Questi sono i dati della bmw 120d 177cv:
velocità massima: 226,497 km/h
0-100 km/h: 7,7 secondi
70-120 km/h in VI: 14,8 secondi
70-140 km/h in VI: 20,8 secondi
30-60 km/h in III: 4,4 secondi
consumo a 90 km/h: 26,8 km/l
consumo a 130 km/h: 16,5 km/l
consumo a 150 km/h: 13,7 km/l
media d’uso in città: 16,7 km/l
media d’uso in statale: 17,2 km/l
media d’uso in autostrada: 15,4 km/l
media d’uso generale: 16,4 km/l
Ed ecco, invece, quelli della VW Golf GTD 170cv:
velocità massima: 222,472 km/h
0-100 km/h: 8,5 secondi
70-120 km/h in D: 6,6 secondi
70-140 km/h in D: 10,5 secondi
30-60 km/h in III: 3,5 secondi
consumo a 90 km/h: 24,8 km/l
consumo a 130 km/h: 15,4 km/l
consumo a 150 km/h: 12,1 km/l
media d’uso in città: 13,0 km/l
media d’uso in statale: 16,1 km/l
media d’uso in autostrada: 13,9 km/l
media d’uso generale: 14,3 km/l
Interessante anche il confronto tra i pesi rilevati in prova. La Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv pesa 1.557 kg, la 120d pesa 1.550 kg, la Golf GTD pesa 1539 kg.
E interessante è anche il dato di resistenza aerodinamica a 100km/h… La Giulietta è quella che incontra più resistenza.
Giulietta: 23,0 cv
120d: 22,1 cv
Golf GTD: 20,6 cv
Chiudo con il giudizio sintetico di QUATTRORUOTE di fine prova.
“Chissà che polemiche si scateneranno adesso: voi giornalisti siete pagati dalla Fiat, le tedesche si fanno un baffo della Giulietta perché sono granitiche nella loro affidabilità, l’Alfa invece… Ecco, l’Alfa, appunto. L’Alfa rinata, l’Alfa ritrovata, che non è senza difetti, naturalmente, ma cui bisogna riconoscere di avere, a cent’anni suonati, la capacità di battersi ad armi pari contro tutti, senza timidezze. Benvenuta Giulietta, ti aspettavamo. E sei arrivata.”
Ultima modifica di ZeroAlfa il 01/05/2010, 0:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Ancora una volta emerge un incomprensibile (almeno per me) distacco prestazionale rispetto alle concorrenti dirette di eguali categoria, potenza e peso.
Se il fatto che la Golf brilli nel test di prontezza del motore (ripresa 30-60 km/h) si spiega benissimo col fatto che la GTD della prova monta il cambio automatico a doppia frizione DSG, non mi spiego tutto il resto.
In particolare, la 120d dimostra una differenza di doti velocistiche (velocità, accelerazione, ripresa) che non si può spiegare soltanto con quei 7 cavalli in più. E il tutto con consumi assolutamente eccellenti, nettamente migliori di quelli della Giulietta.
E anche per quanto riguarda la Golf, anche accantonando la resa del cambio a doppia frizione che pure sulla Giulietta dovrebbe arrivare presto e pure mettendo da parte tutti gli altri dati che sono praticamente equivalenti a quelli della Giulietta, resta il fatto che in velocità la Giulietta sembrerebbe avere 30 cv di meno.
E' davvero un peccato, perchè poi - per tutto il resto - è davvero una grande auto: bella da ferma e divertentissima su strada.
Se il fatto che la Golf brilli nel test di prontezza del motore (ripresa 30-60 km/h) si spiega benissimo col fatto che la GTD della prova monta il cambio automatico a doppia frizione DSG, non mi spiego tutto il resto.
In particolare, la 120d dimostra una differenza di doti velocistiche (velocità, accelerazione, ripresa) che non si può spiegare soltanto con quei 7 cavalli in più. E il tutto con consumi assolutamente eccellenti, nettamente migliori di quelli della Giulietta.
E anche per quanto riguarda la Golf, anche accantonando la resa del cambio a doppia frizione che pure sulla Giulietta dovrebbe arrivare presto e pure mettendo da parte tutti gli altri dati che sono praticamente equivalenti a quelli della Giulietta, resta il fatto che in velocità la Giulietta sembrerebbe avere 30 cv di meno.
E' davvero un peccato, perchè poi - per tutto il resto - è davvero una grande auto: bella da ferma e divertentissima su strada.
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Innanzi tutto sono daccordissimo con zeroalfa e vorrei aggiungere, e' mai possibile che delle cambiate piu veloci facciano guadagnare mediamente 10 secondi alla golf in ripresa? che poi e' in una marcia sola quindi non capisco proprio. Ma 10 secondi sono un eternita.
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Allora ragazzuoli... Io non ho avuto ancora il tempo, ma qualcuno di voi è andato a vederla in concessionaria la Giulietta? Commenti????
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
dario l abbiamo vista più di un mese fa gia in presentazione.ZeroAlfa ha scritto:Allora ragazzuoli... Io non ho avuto ancora il tempo, ma qualcuno di voi è andato a vederla in concessionaria la Giulietta? Commenti????
non l abbiamo provata ma ce la siamo spulciata tutta
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
E sì, immagino... Ma io chiedevo di quella arrivata proprio nelle concessionarie. Tutte le Giulietta fatte vedere sino ad ora (comprese quele provate dai giornali) sono tutti esemplari di pre-serie. Comunque, solo mezz'ora fa ho scoperto che la presentazione dell'8 maggio è stata spostata di altri 15 giorni!! Ero entrato tutto bel bello in concessionaria a Foligno aspettandomi di trovarmela d'avanti e invece mi sono trovato d'avanti solo due incacchiatissimi venditori che mi hanno informato della grande figura di m.... che stanno continuando a fare con tutti quelli che, come me, vengono per vedere la macchina. Bah! Certo che questa macchina sta avendo una storia travagliatissima sino alla fine: un rinvio dopo l'altro. A sentire i venditori, il motivo ufficiale di questo ennesimo rinvio sarebbe dovuto al... Rosso Alfa!!! Si sarebbero accorti all'ultimo momento della eccessiva delicatezza della tinta e le starebbero cambiando la tonalità. Mah!! A me sa tanto di fesseria. Cioè, il colore magari lo cambieranno davvero, ma non è un motivo per rinviare il lancio di altri 15 giorni. Chissà che altri problemi avranno avuto...
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
si sembra che anche le consegne subiranno ritardi, forse la presentazione avverrà non prima di giugno
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Ma a voi la pubblicità della Giulietta... piace?!?!?!
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
certo che mi piace, Uma Turmann ha sempre il suo fascinoZeroAlfa ha scritto:Ma a voi la pubblicità della Giulietta... piace?!?!?!
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
ehm... sì, ma mettendo da parte Uma...
Io è da un pezzo che non riesco a farmi piacere gli spot dell'Alfa. Li vorrei meno... introspettivi: troppa "poesia" e troppa filosofia!! Li vorrei più emozionali, più vivaci e più veloci, un po' come quelli (secondo me bellissimi!) che vengono continuamene sfornati per il marchio Fiat. Per esempio, l'ultimo spot della Punto Evo non mi stancherei mai di guardarlo. Invece, per le Alfa si è presa ormai l'abitudine di privilegiare toni scuri e quasi dark!! Non mi piacciono...
Io è da un pezzo che non riesco a farmi piacere gli spot dell'Alfa. Li vorrei meno... introspettivi: troppa "poesia" e troppa filosofia!! Li vorrei più emozionali, più vivaci e più veloci, un po' come quelli (secondo me bellissimi!) che vengono continuamene sfornati per il marchio Fiat. Per esempio, l'ultimo spot della Punto Evo non mi stancherei mai di guardarlo. Invece, per le Alfa si è presa ormai l'abitudine di privilegiare toni scuri e quasi dark!! Non mi piacciono...
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
be almeno questa volta c'è finita bene, abbiamo una bella figliola che fa da testimonial
effettivamente sono un po troppo mielosi, io avrei puntato su qualche immagine d'effetto che richiamasse di più la sportività
effettivamente sono un po troppo mielosi, io avrei puntato su qualche immagine d'effetto che richiamasse di più la sportività
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Anche io sto notando che evidanziano sempre piu il comfrot piuttosto che la sportivita'. Uma truman non mi piace ma la pubblicita' e' bella avrei preferito quella del lancio http://www.youtube.com/watch?v=0c_ay2SkrGE
PS: anche io amo quella nuova della punto evo.
PS: anche io amo quella nuova della punto evo.
- Corryalfista
- Utente
- Messaggi: 1001
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:49
- Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive
- Socio N°: 9
- Località: Solarino (SR)
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
A me la pubblicità della giulietta piace! Ci avrei visto qualche "effetto speciale" in piu (come per esempio quella dell'afa 90) ma cmq la reputo 1000 volte meglio di quella della mito!
- Xenos
- Utente
- Messaggi: 1974
- Iscritto il: 30/12/2008, 21:11
- Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
- Socio N°: 10
- Località: Belvedere (SR)
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Anche io la reputo meglio di quella della mito, ma di quella tecnologic, quella del lancio della mito era veramente bella
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
pietro 2minuti e 25 di pubblicità chi glieli pagava all' alfa??? ahahha
no comunque bella la pubblicità, non potete non apprezzare quello che l alfa è: poesia e amore
no comunque bella la pubblicità, non potete non apprezzare quello che l alfa è: poesia e amore
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
-
- Utente
- Messaggi: 609
- Iscritto il: 13/01/2009, 0:02
- Auto posseduta: 147
Re: Alfa Giulietta [topic ufficiale]
Giulietta provata...