Grazie in anticipo!

certo.. appena prendo appuntamento per lasciargli la macchina, glielo chiedo e ti faccio saxe. davo chiedere anke altre cose!non è che gli chiederesti quanto verrebbe fare una bella pulizia degli interni in pelle??
Grazie mille!!!Così magari mi eviti di andarci appositamente per chiedere!SpIdErDuX ha scritto:certo.. appena prendo appuntamento per lasciargli la macchina, glielo chiedo e ti faccio saxe. davo chiedere anke altre cose!non è che gli chiederesti quanto verrebbe fare una bella pulizia degli interni in pelle??
Grazie Magnis!bella idea!magnis ha scritto:Potresti provare presso il centro Color Glo di Catania
http://www.colorglo.it/index.php?option ... temid=1439
Mi sono reso conto soltanto adesso di non aver risposto più!ZeroAlfa ha scritto:In via Passo di Aci, a Catania, c'è un'ottima officina Doctor Glass che è specializzata anche in riparazione e (se necessario) ricostruzione di volanti in pelle e di plance e cruscotti. Non so, magari può essere utile anche per i sedili... Provare a chiedere non costa nulla.
L'indirizzo esatto è via Passo di Aci 40, poco prima dell'incrocio con via Caronda.
Perfetto,sarebbe proprio la stessa cosa che dovrei fare io!per caso sai l'indirizzo esatto?in questi giorni sono un pò in giro,magari ci passo io intanto...comunque grazie mille!SpIdErDuX ha scritto:io ho rifatto i fianchetti del sedile anteriore lato guida. si era logorato e strappato vicino la cucitura. praticamente ho sostituito il pezzo di pelle. ho fatto rifare anche il volante. il lavoro è stato perfetto. l'unica cosa che si nota è il fatto che la pelle è più nuova e quindi meno lucida. ma per il resto è![]()
se vuoi ti ci porto. è ad aci catena, vicino la fabbrica della dacca. la fai vedere e vedi quanto ti chiedono.