2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
Vaiiiiiiiiiii ci non vedo l'ora
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
fatemi sapere qui orari e giorno perchè non ho tempo di andare sull' mcc
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
ecco la nuova versione della mod tlc e la pista laguna seca
Versione 1.5 del mod: http://www.virtualr.net/tcl-touring-car ... 5-released
Laguna Seca: http://rapidshare.com/files/184400094/r ... ca_v12.rar
Versione 1.5 del mod: http://www.virtualr.net/tcl-touring-car ... 5-released
Laguna Seca: http://rapidshare.com/files/184400094/r ... ca_v12.rar
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
non riesco a scaricare nulla..
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
e si qule link non funziona, prova questo http://virtual-f1.com/GTL/TCL%20-%20Tou ... A%201.5.7z
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
devo sovrascrivere la versione 1.1?
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
aspè che ci sono problemi,tony avevi detto che il rar e protetto da password giusto?
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
si mi sono accorto che vuole una password, ho chiesto a sderenno, vediamo che dice
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
GARA 6 : LUNEDI 12 APRILE
Track:
BRASILE-INTERLAGOS 93 ( 30 GIRI )
SESSIONI ED ORARI :Track:
BRASILE-INTERLAGOS 93 ( 30 GIRI )
Prove Libere - Giovedi : 19.30- 23.00
Prove Libere - Venerdi : 19.30- 23.00
Prove Libere - Sabato : 14.30-18.30
Prove Libere - Domenica : 18.00-23.00
Apertura Server di gara - Lunedi : 21.30
Qualifiche - Lunedi : 22.00
GARA : 30 giri ( 125km)
- Sono state aumentate le ore di test sul server ( occhio alla tabella orari )
- OBBLIGO DI SVOLGERE ALMENO UN'ORA DI TEST SUL SERVER UFFICIALE, CON COMUNICAZIONE DEL PROPRIO BEST LAP PRIMA DELLE ORE 20:00 DI LUNEDI SERA.
I vostri tempi vanno postati e segnalati in questo Topic.Chi non dovesse rispettare questa regola( un'ora in 4 giorni di test è impossibile non ricavarla ) VERRA' ESCLUSO DALLA GARA.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
GARA 7 : LUNEDI 19 APRILE
Track:
MONZA-ITALIA ( 26 GIRI )
SESSIONI ED ORARI :
Prove Libere - Mercoledi : 21.30- 23.00
Prove Libere - Giovedi : 19.30- 23.00
Prove Libere - Venerdi : 19.30- 23.00
Prove Libere - Sabato : 14.30-18.30
Prove Libere - Domenica : 18.00-23.00
Apertura Server di gara - Lunedi : 21.30
Qualifiche - Lunedi : 22.00
GARA : 26 giri ( 125km)
NOTE IMPORTANTI :
- E' obbligatorio effettuare almeno un pit stop.E' vietato farlo nei primi 2 giri della gara, o negli ultimi 3.
- NON E' POSSIBILE RIFORNIRE IN GARA, DOVETE IMBARCARE IL QUANTITATIVO DI BENZINA NECESSARIO PER COMPLETARE LA DISTANZA DI GARA ( al pit stop si possono cambiare solo le gomme, come nel 2010 )
Track:
MONZA-ITALIA ( 26 GIRI )
SESSIONI ED ORARI :
Prove Libere - Mercoledi : 21.30- 23.00
Prove Libere - Giovedi : 19.30- 23.00
Prove Libere - Venerdi : 19.30- 23.00
Prove Libere - Sabato : 14.30-18.30
Prove Libere - Domenica : 18.00-23.00
Apertura Server di gara - Lunedi : 21.30
Qualifiche - Lunedi : 22.00
GARA : 26 giri ( 125km)
NOTE IMPORTANTI :
- E' obbligatorio effettuare almeno un pit stop.E' vietato farlo nei primi 2 giri della gara, o negli ultimi 3.
- NON E' POSSIBILE RIFORNIRE IN GARA, DOVETE IMBARCARE IL QUANTITATIVO DI BENZINA NECESSARIO PER COMPLETARE LA DISTANZA DI GARA ( al pit stop si possono cambiare solo le gomme, come nel 2010 )
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
GARA 8 : LUNEDI 3 MAGGIO
Track:
SUZUKA-JAPAN ( 24 GIRI )
SESSIONI ED ORARI :
Prove Libere - 19.30 - 23.00
Prove Libere - Sabato : 14.30-18.30
Prove Libere - Domenica : 18.00-23.00
Apertura Server di gara - Lunedi : 21.30
Qualifiche - Lunedi : 22.00
GARA : 24 giri ( 125km)
NOTE IMPORTANTI :
- E' obbligatorio effettuare almeno un pit stop.E' vietato farlo nei primi 2 giri della gara, o negli ultimi 3.
- NON E' POSSIBILE RIFORNIRE IN GARA, DOVETE IMBARCARE IL QUANTITATIVO DI BENZINA NECESSARIO PER COMPLETARE LA DISTANZA DI GARA ( al pit stop si possono cambiare solo le gomme, come nel 2010 )
- Leggete il Regolamento del campionato QUI
Track:
SUZUKA-JAPAN ( 24 GIRI )
SESSIONI ED ORARI :
Prove Libere - 19.30 - 23.00
Prove Libere - Sabato : 14.30-18.30
Prove Libere - Domenica : 18.00-23.00
Apertura Server di gara - Lunedi : 21.30
Qualifiche - Lunedi : 22.00
GARA : 24 giri ( 125km)
NOTE IMPORTANTI :
- E' obbligatorio effettuare almeno un pit stop.E' vietato farlo nei primi 2 giri della gara, o negli ultimi 3.
- NON E' POSSIBILE RIFORNIRE IN GARA, DOVETE IMBARCARE IL QUANTITATIVO DI BENZINA NECESSARIO PER COMPLETARE LA DISTANZA DI GARA ( al pit stop si possono cambiare solo le gomme, come nel 2010 )
- Leggete il Regolamento del campionato QUI
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: 2 ° CAMPIONATO R-FACTOR 2010 Sac - Mcc - Etc
l'ultima gar a è stata bellissima, si è alzato il livello dei piloti ed è stato difficile arrivre in fondo alla gara
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati