il mio impiantino

Gli impianti audio , le radio, i navigatori satellitari, gli schermi e tanta tanta musica!
salvogt
Utente
Auto posseduta: Alfa 147 1.9 JTD 115 cv.

il mio impiantino

Messaggio da leggere da salvogt »

eccomi qui...il mio impiantino è cosi fatto..:
sorgente Alpine CD-9812 RR
amplificatore Digital Dinamics 4 ch. potenza 4 x 150 max, 4 x 75 in rms a 4 ohm.
anteriore Woofer da 16 cm. nelle pred.della Audiosistem e tweeter (sempre nelle pred.) della Phases
posteriore originale lasciato collegato allo stereo x accompagnamento
Subwoofer della JBL in cassa da 1200 W di picco e 300 W in rms
Immagine

Immagine
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Re: il mio impiantino

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

mmm nn male!!

io nella mia gt ho un kit ciare.

4 tweeter, 4 casse, il soobwoofer da 1200W 32pollici, e 2 amplificatori, uno x bassi e uno x alti.

io nn ne capisco piui di tanto di audistica!! cmq ho capito ke tu sei pronto x l spl :lol:
Immagine
Immagine
alfagion
Socio Sicily Alfa Club
Città: Taormina
Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
Allestimento: Turismo Sportiva
il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125
Socio N°: 11

Messaggio da leggere da alfagion »

Io monto l'impianto Bose originale!! E devo dire che si sente molto pulito!! :)
Immagine
Immagine
ALFISTA SI NASCE NON SI DIVENTA!!!!!!3096
salvogt
Utente

Meg@M@rkus88 ha scritto:mmm nn male!!

io nella mia gt ho un kit ciare.

4 tweeter, 4 casse, il soobwoofer da 1200W 32pollici, e 2 amplificatori, uno x bassi e uno x alti.

io nn ne capisco piui di tanto di audistica!! cmq ho capito ke tu sei pronto x l spl :lol:
beh nemmeno tu skerzi mica :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
cicciox87
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
Socio N°: 6

Messaggio da leggere da cicciox87 »

complimenti per gli impianti...a me piace quello originale...ho messo solo un piccolo sub amplificato da 16 per sentire un pò più di bassi del resto mi basta...preferisco mettere euri da parte per sotto il cofano....
Immagine
Immagine
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Messaggio da leggere da tony-gt »

anch'io monto il bose di serie, ho solo cambiato il sub con uno della coral amplificato, devo dire che con il nuovo sub l'impianto di serie non è male
incubo81
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive

Messaggio da leggere da incubo81 »

ragazzi vedo che siete anche voi un po appassionati di tutto in generale sulle vostre auto come anche hi-fi ,alcuni di voi avra' sicuramente letto i componenti che ho sulla mia auto comunque li elenco nuovamente:

sorgente:
radio-monitor-tv-dvd-am-fm audiomedia.

anteriore:
sistema tre vie comprendente un woofer da 16cm hertz,tweeter e super tweeter hertz da 25mm.

posteriore:
sistema due vie comprendente un woofer da 16cm hertz e un tweeter da 20mm.

sub:
subwoofer hertz 30cm doppia bobbina.

amplificatori:
amplificatore 4 canali audison che pilota fronte anteriore e fronte posteriore.
amplificatore monofonico audiosystem per sub.

purtroppo io sono maniaco dell'impianto cioe' non riesco a sentire l'audio originale e quindi passo al potenziamento anzi posso dirvi che questo impianto io lo considero soft infatti l'impianto che avevo nell'auto precedente era praticamente tre volte piu' potente,infatti pensate che all'acquisto della prima auto io avevo gia' l'intero impianto a casa,se qualcuno avesse bisogno di qualche consiglio su questo argomento sono a vostra disposizione non e che mi sento un installatore ma sono un appasionato e di conseguenza mi sono acculturato un po', spesso avendo amici con la stessa passione capito dei componenti ad buon prezzo non avete da chiedere. :walkman:
Immagine
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/
salvogt
Utente

secondo me hai un F2-500 x il sub vero?????? :aureola: :aureola: :aureola: :smile: :smile: :smile:
Immagine

Immagine
incubo81
Utente
Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtd ex 115cv del 2004 distinctive

Messaggio da leggere da incubo81 »

allora quando montavo il 40cm focal si ma dopo aver fatto spazio nel baule l'f2-500 mi dava fastidio e sono passato a l'f2-300 che e' un ottimo prodotto senza esagerare.il tutto calibrato con il 30cm doppia bobbina.
Immagine
alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2004 distinctive,interni pelle rossa,pedaliera isotta,seggiolone ferrari,copri ganci cintura cromati isotta,cerchi q2 da 17,spoiler post. gta look,antennino simoni racing,porta targa cromato simoni racing,terminale simoni racing,fanali post.lexus style,freccie laterali lexus style,striscia cromata scudo anteriore tipo restyling,calotte satinate stile q2,antiturbo,illuminazione,kit xenon h1-h7 8000k,led rossi dietro le maniglie interne,luci di posizione bianchi a led,freccie laterali bianchi a led,luci porta targa bianchi a led,strisce a led per posizioni,impianto hi-fi radio monitor tv dvd cd am fm 7 pollici audiosystem,tre vie ant. due vie post. sub 30cm doppia bobbina tutto hertz,ampli 4 canali audison per ant-post,monofonico audiosystem per sub,meccanica mappa +32cv,modulo rail,valvola egr tappata.
http://incubo81alfa147jtd115cv.blogspot.com/
Rispondi

Torna a “Audio/Video”