Una sezione apposita per poter parlare di tutto ciò che riguarda i nostri sport preferiti e le nostre passioni. (Auto, Moto, Calcio, Tennis, Bowling, Nuoto, ecc).!
Mi dispiace ho letto che sei interista, chissa quanto hai sofferto negli anni
a parte gli scherzi non seguo molto il calcio, non mi affascina anche perchè ho sempre pensato che sono tutti appattati, e infatti vedi le intercettazioni telefoniche che lo dicono chiaramente come juve, inter, Milan ed altre dcidevano le partite a tavolino con gliarbitri
ps. se volete possiamo creare un angolo del calcio in area passion e sport
Meg@M@rkus88 ha scritto:peccato ke non tutti i siciliani la pensano cosi!!
Credo che il vero calcio non c'è più,intendo sportivo,perchè le ultime notizie che arrivano in tv sono solo da fare schifo,e poi si lamentano se la gente non segue il calcio come una volta.
Meg@M@rkus88 ha scritto:peccato ke non tutti i siciliani la pensano cosi!!
Credo che il vero calcio non c'è più,intendo sportivo,perchè le ultime notizie che arrivano in tv sono solo da fare schifo,e poi si lamentano se la gente non segue il calcio come una volta.
è vero...il calcio non è piu' quello di una volta...ma anche i tifosi...
Sono innanzitutto un Siciliano e sono di Catania e quindi... Mi strappo i capelli oppure tocco il cielo con un dito (a seconda delle domeniche) per il mio CATANIA!!
Però, da buon siciliano, amo pure il Palermo (...e Palermo!!) e ad ogni derby spero sempre che tra Palermo e Catania vinca chi delle due ne ha più bisogno in quel momento.
ZeroAlfa ha scritto:
Però, da buon siciliano, amo pure il Palermo (...e Palermo!!) e ad ogni derby spero sempre che tra Palermo e Catania vinca chi delle due ne ha più bisogno in quel momento.
ZeroAlfa ha scritto:
esendo simpatizzante milanista ma soprattutto ANTI-Interista resta solo da dire
1) INTER-BARçA : IO TIFERò INTE....INTE...INTE... INTENSAMENTE IL BARCELLONA
2)mourihno dopo aver saputo la vittoria della roma Muahahahahah!!
mou non ti arrabbiare se il primato hai dovuto lasciare... ahahahahahha
FeDe-MiTo ha scritto:esendo simpatizzante milanista ma soprattutto ANTI-Interista resta solo da dire
1) INTER-BARçA : IO TIFERò INTE....INTE...INTE... INTENSAMENTE IL BARCELLONA
2)mourihno dopo aver saputo la vittoria della roma Muahahahahah!!
mou non ti arrabbiare se il primato hai dovuto lasciare... ahahahahahha
hihihihi sempre nello skerzo ragaaaa
Lo sò,lo sò oramai ai milanisti e juventini non rimane che tifare Roma e adesso Barcellona,mah non si sà mai il pallone è tondo dovremmo vincere e arrivare in finale ,io vado a Madrid alla facciaccia dei milanisti e juventini ah ah ah ah !!!
:p: :p: :p: :p: :p: :p: :p:
Meg@M@rkus88 ha scritto:io invece spero di vedere l inter superare il barca, è pur sempre la nostra e UNICA squadra italiana in champ. abbiamo rispetto
di italiano a solo la serie dove gioca per il resto................dove sono i giokatori ITALIANI!!!!
Meg@M@rkus88 ha scritto:io invece spero di vedere l inter superare il barca, è pur sempre la nostra e UNICA squadra italiana in champ. abbiamo rispetto
di italiano a solo la serie dove gioca per il resto................dove sono i giokatori ITALIANI!!!!
Ma che colpa ha se Moratti è padrone di giacimenti petroliferi,li ha ereditati dal padre,il fatto e che vè rosica er fegato,ma dimmi Fede per quale squadra tifi?