Descrivere la magnifica giornata trascorsa è veramente difficile, non bastano le parole per poterla commentare.
Dico soltanto che è stato il più bel raduno di Alfa che abbia mai visto, oggi abbiamo realizzato qualche cosa di spettacolare ed abbiamo lasciato un segno qui in Sicilia.
Ho conosciuto tantissima gente nuova, veramente magnifica, mi scuso con tutti quelli a cui ho chiesto il nome più di una volta, ma ho la memoria corta con i nomi
La famiglia si è allargata ancor di più, ho perso il conto di quanti nuovi soci si sono aggiunti oggi, la giornata è stata perfetta, dal meteo, alle vetture, dalla location ( cefalù è magnifica) al pranzo. Piazza del Duomo non è riuscita a contenere tutte le nostre auto, i turisti sono rimasti a bocca aperta durante il nostro giro, sentivo i commenti meravigliati, non si aspettavo di trovare i nostri gioielli in piena piazza del duomo
UN ringraziamento particolare va al comandante dei vigili urbani di cefalù, una persona squisita, un grande appassionato di auto che ci ha fatto anche la sorpresa di portare alcuni amici con delle storiche doc, azz... la Cobra e la ferrari erano uno spettacolo, per non parlare del 124 abarth o della 600 abarth che viaggiava sui tornanti di gibilmanna.
UN altro ringraziamento va anche al dottor grutta ( resp. Alfa Romeo reg. sicilia) che ha fatto di tutto per esserci ma alcuni impegni lo hanno trattenuto ed ha mandato un sms dove salutava tutti i partecipanti ed era dispiaciuto per la sua assenza.
Ringrazio anche la concessionaria AvilAuto che ha omaggiato i partecipanti con alcuni gadget, in particolar modo ringrazio il Sig. Cimò per la sua dipsonibilità.
Infine il ringraziamento più grande va a tutti voi che avete permesso la realizzazione di questa giornata, tutto si è svolto correttamente, ho visto tantissime persone con la passione per le alfa scritta nel Dna, siamo riusciti a mettere insieme tante alfa e credetemi muovere più di 50 auto non è facile, eppure ce l'abbiamo fatta
ps. avete visto la faccia delle audi che abbiamo incontrato sulla ss per cefalù? sono rimasti scioccati di quanti eravamo