ecco la mia piccola.....,
suzuki gsx-r 600 k4, con qualche piccola modifica

grazie tony ma come ho scritto il piccolo budget a disposizione e' impegnato per la 147,tony-gt ha scritto:complimenti bella la gsr e bella anche la moto d'acqua![]()
sulla gsr io ci vedrei anche qualche piccola modifica meccanica, il classico scarico, filtro e modulo![]()
per la moto d'acqua, secondo me va bene cosi, poi 70 nodi sull'acqua sono tantitssimi![]()
ps. giovanna per ridimensionare le foto puoi usare un qualsiasi programma di grafica, anche il paint di windows va benisiimo, la misura consigliata è 640x480
benny ma visto che nella foto avevi 8 anni e visto che sulla foto c'e' la data (nicosia 5 settembre 99) tu facendo due conti oggi dovresti avere 18 anni,e' corretto?
incubo81 ha scritto: grazie tony ma come ho scritto il piccolo budget a disposizione e' impegnato per la 147,
tony volevo chiederti una cosa hai mai mappato un'alfa 147 150cv del 2006 edc16+c39?
ti chiedo questo solo perche' ieri ne ho fatta una e non mi era ancora capitato che ci volesse 45minuti per leggere il file quindi cercavo la conferma.
benny non e' mica un'offesa avere 18 anni era solo unaosservazione,Benny Q4 ha scritto:si ho 18 anni perchè?