io anche.Benny Q4 ha scritto:io ho rfactor e ho installato la mod ma funge bene nessun problema cosa ho fatto
cmq tranquillo con o senza rfactor si puo tranquillamente gareggiare con le mod fornite dal mcc
io anche.Benny Q4 ha scritto:io ho rfactor e ho installato la mod ma funge bene nessun problema cosa ho fatto
ok roby, se poi magari il nostro markus si ricorda di postare i suoi segreti industriali sarebbe anche buonoUnderground ha scritto:tony oggi passami l'assetto.. io riesco a fare 1.33
parli del sorpasso in staccata al tornante?Meg@M@rkus88 ha scritto:ke hai la febbre si era capito mi hai fatto fare un capitombolo allucinante
però sta connessione di m***a!! ne ha fatti fuori 4, tu, benny, quartosavona e alucard!!
mi sa che mi confondi con qualcun'altro, l'unico sorpasso che ti ho fatto è stato pulito, devo rivedere il replayMeg@M@rkus88 ha scritto:no non credo parlo di quello, visto ke mi hai speronato in prossiminta del tornate da dietro e mi hai sbalzato sulla spiaggia non so coem nn ho avuto danni
cmq per fortuna poi ho recuperato tutto e subito quindi manco l ho segnalato, ma devi stare piu attento se vuoi superare
usa quello di maverick, lo posta oggi pomeriggio sul forum , è più affidabileMeg@M@rkus88 ha scritto:mmm appena posso do un occhiata al replay e lo posto
si gaurdo entrambitony-gt ha scritto:usa quello di maverick, lo posta oggi pomeriggio sul forum , è più affidabileMeg@M@rkus88 ha scritto:mmm appena posso do un occhiata al replay e lo posto
che spettacolo, non aspettavo altro!! postate la mod!tony-gt ha scritto:c'è la pausa di pasqua, quindi dovremmo correre lunedi 12 aprile, se tutto va bene facciamo una gara con la mod tlc, quella dove ci sono le alfa 75.
dovremmo fare una gara tra 75, bmw e mercedes questo martedi, è inutile dire che il sac girerà con le 75 per bastonare i vari crukki