Presentazione Siciliana Alfa Romeo Giulietta 27-28.02.2010
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Presentazione Siciliana Alfa Romeo Giulietta 27-28.02.2010
Dopo la magnifica possibilità che abbiamo avuto per vedere in anteprima la nuova Giulietta mi sembra doveroso postare qualche riga anche per chi purtroppo si è persa questa occasione.
inizio dai ringraziamento, ringrazio la concessionaria Magica di Catania e la Concessionaria Alfa Center di PAlermo per l'immensa disponibilità ed accoglienza che hanno avuto nei confronti del Sicily Alfa Club.
Un ringraziamento particolare va anche al Dottor Matteo Grutta, persona veramente squisita, ed infine un grazie ai soci del Sicily che sono stati unici come sempre
Due parole anche sulla Magnifica Giulietta, che dire...... è un magnifico regalo che l'alfa romeo ha fatto agli alfisti per il centenario, la versione speciale presentata era fantastica, il rosso 8c sta divinamente anche sulla Giulietta, peccato soltanto che questa colorazione sarà disponibile in soli 300 esemplari
Le prestazione dichiarate promettono veramente bene, il 1750 da 235 cv darà del filo da torcere alla concorrenza, tra l'altro giocando su un vantaggio dichiarato di circa 200 kg rispetto ad opel Astra e company.
Rispettando le direttiva Alfa romeo non troverete le foto della Giulietta, in quanto verrà presentata ufficialemte tra qualche giorno al salone di Ginevra
inizio dai ringraziamento, ringrazio la concessionaria Magica di Catania e la Concessionaria Alfa Center di PAlermo per l'immensa disponibilità ed accoglienza che hanno avuto nei confronti del Sicily Alfa Club.
Un ringraziamento particolare va anche al Dottor Matteo Grutta, persona veramente squisita, ed infine un grazie ai soci del Sicily che sono stati unici come sempre
Due parole anche sulla Magnifica Giulietta, che dire...... è un magnifico regalo che l'alfa romeo ha fatto agli alfisti per il centenario, la versione speciale presentata era fantastica, il rosso 8c sta divinamente anche sulla Giulietta, peccato soltanto che questa colorazione sarà disponibile in soli 300 esemplari
Le prestazione dichiarate promettono veramente bene, il 1750 da 235 cv darà del filo da torcere alla concorrenza, tra l'altro giocando su un vantaggio dichiarato di circa 200 kg rispetto ad opel Astra e company.
Rispettando le direttiva Alfa romeo non troverete le foto della Giulietta, in quanto verrà presentata ufficialemte tra qualche giorno al salone di Ginevra
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
Re: presentazione siciliana Alfa Romeo Giulietta 27/28-02-2010
ecco le uniche foto che possiamo farvi vedere rispettando le richieste dell'Alfa Romeo
Presentazione di Catania
Presentazione di Palermo
Presentazione di Catania
Presentazione di Palermo
-
- Utente
- Auto posseduta: alfa romeo 156
- Socio N°: 33
Re: presentazione siciliana Alfa Romeo Giulietta 27/28-02-2010
e stata una bella bellissima esperienza ragaaa mi sono divertito e non ho parole per descrivere lo splendore della nuova giulietta!!!!!
[img]http://img130.imageshack.us/img130/4686/socio32.jpg[/img]
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
Re: Presentazione Siciliana Alfa Romeo Giulietta 27-28.02.2010
bhè ragazzi c' è pochissimo da commentare! I ragazzi del SAC uniti come sempre, presentazione spettacolare, anche a Palermo hanno fatto una cosa carinissima.
Ringraziamo la gentilezza mostratasi dalla Concessionaria Magica che davvero sono stati cordiali con noi, un grande saluto come ha ben detto Tony spetta a un nostro iscritto ma è meglio conosciuto come Rappresentate AlfaRomeo Sicilia, Matteo Grutta.
Che dire... speriamo che questa nuova magnifica auto possa far risorgere l' Alfa.
Intanto un grandissimo GRAZIE ad Alessandro che come sempre è stato gentilissimooo mi ha portato di qua e di la mi ha offerto il mondo e cmq mi ha davvero trattato coi fiocchi, sarà ricambiato!!
E un caloroso abbraccio ai compagni di stanza, a Pinuzzzzzooo e a quei due 'mbriaconi di Ciccio e Dario 'inchia risateeee
Mitici tutti gli altri, peppe, jonny, roby, klaxxx e tutto il resto della company! Siete stati magnifici!!! Alla prossimaaaaaa
Ringraziamo la gentilezza mostratasi dalla Concessionaria Magica che davvero sono stati cordiali con noi, un grande saluto come ha ben detto Tony spetta a un nostro iscritto ma è meglio conosciuto come Rappresentate AlfaRomeo Sicilia, Matteo Grutta.
Che dire... speriamo che questa nuova magnifica auto possa far risorgere l' Alfa.
Intanto un grandissimo GRAZIE ad Alessandro che come sempre è stato gentilissimooo mi ha portato di qua e di la mi ha offerto il mondo e cmq mi ha davvero trattato coi fiocchi, sarà ricambiato!!
E un caloroso abbraccio ai compagni di stanza, a Pinuzzzzzooo e a quei due 'mbriaconi di Ciccio e Dario 'inchia risateeee
Mitici tutti gli altri, peppe, jonny, roby, klaxxx e tutto il resto della company! Siete stati magnifici!!! Alla prossimaaaaaa
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
E' stata una bellissima occasione per condividere con i soci la nascita di un auto fuori dagli schemi che rende giustizia al carattere tipicamente sportivo dell'Alfa Romeo.
Proprio perchè è stata una occasione unica mi sembra doveroso ringraziare la concessionaria Magica di Catania e la Concessionaria Alfa Center di Palermo per l'immensa disponibilità ed accoglienza che hanno avuto nei confronti del Sicily Alfa Club.
Un ringraziamento particolare va anche al Dottor Matteo Grutta che oltre a darci tante delucidazioni sulla Giulietta molto amichevolmente e con nostro immenso piacere si è intrattenuto con noi in varie discussioni.
La Giulietta si è rivelata già da subito una auto "speciale" che colpisce molto per la sua sportività e tecnologia, sinceramente dalle foto non credevo fosse cosi' bella... di presenza è un altra cosa!
Ci faro' un pensierino!
Proprio perchè è stata una occasione unica mi sembra doveroso ringraziare la concessionaria Magica di Catania e la Concessionaria Alfa Center di Palermo per l'immensa disponibilità ed accoglienza che hanno avuto nei confronti del Sicily Alfa Club.
Un ringraziamento particolare va anche al Dottor Matteo Grutta che oltre a darci tante delucidazioni sulla Giulietta molto amichevolmente e con nostro immenso piacere si è intrattenuto con noi in varie discussioni.
La Giulietta si è rivelata già da subito una auto "speciale" che colpisce molto per la sua sportività e tecnologia, sinceramente dalle foto non credevo fosse cosi' bella... di presenza è un altra cosa!
Ci faro' un pensierino!
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
caro marko la serata bisogna animarla e renderla unica....due risate con un bicchiere di birra non guasta mai.....Meg@M@rkus88 ha scritto: E un caloroso abbraccio ai compagni di stanza, a Pinuzzzzzooo e a quei due 'mbriaconi di Ciccio e Dario 'inchia risateeee
volevo ringraziare tutti per la loro presenza e ai soliti per aver organizzato tutto al meglio....la cosa positiva è che ci hanno notati e come se ci hanno notati....il dott.Grutta si è divertito a fare delle battutine mentre parlavamo della giulietta...
serata unica...complimenti a tutti....
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
mi dispiace solo per celicared... quasi quasi mi ha fatto pena
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
RAgazzi che dire.... bellissa la Giulietta, bellissima la compagnia, bellissima la serata!!!!!!!
Vi posso ancora dire che già ho telefonato lla magica per un appuntamento...........
Vi posso ancora dire che già ho telefonato lla magica per un appuntamento...........
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
ecco la mia fatta al FiatCenter Palermo (ne ho fatte alcune che la riprendono ma si potranno postare solo quando la presenteranno a Ginevra - comunque questione di giorni)
che meraviglia
che meraviglia
- ork12
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 147
- Socio N°: 13
Ciao ragazzi, finalmente ho trovato un pò di tempo per postare, non sò che dire, la giulietta è molto bella è stata una presentazione abbastanza curata, poi il continuo della serata in centro mi sono divertito un mondo, ho avuto l'onore insieme a claudio di fare da guida per catania, grazie a tutti per la divertentissima serata.
p.s.: guardate cosa ho trovato su youtube http://www.youtube.com/watch?v=AMNu2TZC1po.
p.s.: guardate cosa ho trovato su youtube http://www.youtube.com/watch?v=AMNu2TZC1po.
- cicciox87
- Utente
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
ma sai che più la vedo e più mi piace, anche bianca fa la sua porca figura
- cicciox87
- Utente
quel bianco perla è una meraviglia!!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
non nominare il bianco perla perchè vedrai che ora arriva marco e si gasa tuttocicciox87 ha scritto:quel bianco perla è una meraviglia!!!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
mi limito allora a scrivere.... QUOTO!!!! ahhaahahh
- cicciox87
- Utente
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Monforte San Giorgio
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
- Socio N°: 20
Vi QUOTO entrambiMeg@M@rkus88 ha scritto: mi limito allora a scrivere.... QUOTO!!!! ahhaahahh
Ragazzi le foto di ct e pa a do stanno????????
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
- andrea_alfa_82
- Utente
- Auto posseduta: 156 GiUGiARO 1.9JTD M JET 16v 140 cv allest PACK SPORT
- Socio N°: 0
UN OPERA D'ARTE A TUTTI GLI EFFETTI,IL BIANCO PERLA GLI DONA BENISSIMO!!!!!!! LA VORREI PROPRIO SENTIRE LA MUSICA DEL MULTIAIR TURBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Contatta:
io ho evitato di fare foto rispettando quanto ci era stato chiesto dal dottor Grutta, le poche che ho fatto le ho già postate sopraigny_84 ha scritto:Vi QUOTO entrambiMeg@M@rkus88 ha scritto: mi limito allora a scrivere.... QUOTO!!!! ahhaahahh
Ragazzi le foto di ct e pa a do stanno????????