so che quelli 06/07 hanno una specie deflettore che evitano la turbolenza. ecco perchè vorrei cambiarli, ma non so li posso montare. che mi dite?
tu dici il triangolo allìinterno dell'abitacolo?tony-gt ha scritto:si puoi montarli tranquillamente, furono inseriti dal 2006 mi pare proprio per i problemi di turbolenza.
dipende dai tappi triangolari in plastica neri dietro gli specchietti, sono il retro degli specchietti per intenderci, se ci fai caso c'è una guarnizione morbida che non aderisce ben e con il vento fischia, a vetro chiuso da dentro se premi sulla guranizione noterai che ci sono punti in cui non c'è contatto
tony per guarnizione morbida intendi i tamponi? io prorpio non li avevo....dipende dai tappi triangolari in plastica neri dietro gli specchietti, sono il retro degli specchietti per intenderci, se ci fai caso c'è una guarnizione morbida che non aderisce ben e con il vento fischia, a vetro chiuso da dentro se premi sulla guranizione noterai che ci sono punti in cui non c'è contatto
No no... dentro ogni triangolo in plastica ci va un triangolo tipo di spugna... da premettere che li ho ordinati per sbaglio... ero convinto di ordinare le guarnizioni nere che dici tu... invece ieri mi sono visto sti cosi... arrivato a casa, come detto, ho smontato uno dei triangoli e sti tamponi sono fatti per essere messi lì dentro..tony-gt ha scritto:io intendo il piccolo bordino nero che esce dal trangolo nero, è quello che appoggia nel vetro interno e che sembra una guarnione.
Tu per tamponi che intendi? i triangoli in plastica rigidi?