non lo so se ti brucia ma tu hai scritto Nissan e ti sei messo a ridere,e la cosa mi è sembrata strana. Se metti una faccina che ride significa che stai screditando le auto Nissan, infatti anche alfagioan ti ha chiesto cosa c'era da ridire sulle nissan, io ho solo precisato che le nissan fanno macchine spettacolari e quindi non c'erà bisogno di mettere la faccina come a voler dire va be è Nissanaustin81 ha scritto:cosa è che brucia tony? ed a chi ?tony-gt ha scritto:Niente è che la Nissan ha fatto macchina spettacolari ( Sunny,Silvia, 300 zx ecc...) imbattibili nelle gare di drift e forse a qualcuno brucia un po![]()
![]()
perchè se ti riferisci a me; non mi brucia proprio nulla!!!![]()
le uniche nissan che potrebbero andare per me sono:
primera GT mi pare seconda serie
terrano
sky-line
GTR
alfagion ha scritto:Su questa niente da dire!!!!Un'auto che fa piangere a tanti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci mancherebbe!!! siamo alfisti ma se qualke auto merita qualke elogio ci può stare!!alfagion ha scritto:Naturalmente da fedele Alfista!
Appunto, quanto ti prendi a defunto?....Meg@M@rkus88 ha scritto:è nera , ma con dei cerki mak da 19... fari allo bixeno, poi tale e quale. cmq ragazzi makkine koreane, costano poko e fanno lavorare
Allora per questo si sentivano dare colpi nella bara.....Meg@M@rkus88 ha scritto:ti sembra i giapponesi ne vanno pazzi ad esempio (vivi...
)