ZeroAlfa ha scritto:Oh... finalmente ricominciano a fotografare le Alfa di nuovo col colore rosso! Negli ultimi anni, sempre bianco o grigio.
perchè problemi col bianco?
ZeroAlfa ha scritto:Oh... finalmente ricominciano a fotografare le Alfa di nuovo col colore rosso! Negli ultimi anni, sempre bianco o grigio.
E' vero, me lo sono chiesto anche io... Al punto che mi è venuto il dubbio che questi siano i vecchi interni. Se sono quelli definitivi, invece, evidentemente avranno cambiato solo qualche materiale o qualche trattamento superficiale.klax ha scritto:per il resto mi piace... voglio solo sapere in cosa hanno cambiato gli interni visto che mi sembrano gli stessi visti prima che il canadese (si lo dico in modo molto dispregiativo) borbottasse chiedendo che fossero rivisti...
infatti da queste nuove foto gli interni rendono molto di più, sarà la qualità delle immagini ma cosi sono piacevoliZeroAlfa ha scritto:E' vero, me lo sono chiesto anche io... Al punto che mi è venuto il dubbio che questi siano i vecchi interni. Se sono quelli definitivi, invece, evidentemente avranno cambiato solo qualche materiale o qualche trattamento superficiale.klax ha scritto:per il resto mi piace... voglio solo sapere in cosa hanno cambiato gli interni visto che mi sembrano gli stessi visti prima che il canadese (si lo dico in modo molto dispregiativo) borbottasse chiedendo che fossero rivisti...
Be andare in Svezia per Fiat è normalissimo visto che li c'e un centro studi e collaudi...peppefark ha scritto:Se be sono andati in svezia a provarla e bravi!!!