Buona sera a tutti... oggi sono particolalarmente contento in quanto sono riuscito a chiudere un acquisto al quale andavo dietro da parecchio tempo...nella giornata odierna infatti ho chiuso per il
Quadro Strumenti di una 147 Q2 che andrò a montare sulla mia GT
Il venditore mi ha assicurato che la sua 147 Q2 del 2007 aveva 97.000 km quindi siccome i miei sono un po' di piu' non dovrei avere problemi per il Riallineamento (speriamo che si ricorda bene i km della sua auto...)
Da quello che ho capito posso montarlo tranquillamente senza particolari accorgimenti...a parte il riallineamento che va fatto, ho intenzione di andare direttamente in Concessionaria Alfa Romeo in modo che sono sicuro al 100% che il lavoro viene eseguito a regola d'arte.
IMPORTANTE: il proprietario mi ha detto che la sua era Diesel...speriamo bene dai perchè se i chilometri sono loro e la sua era un Diesel allora dovremmo esserci...
Sono arrivato sul filo di lana, era già venduto ed il venditore attendeva solo il pagamento, ma sono arrivato in tempo per strapparlo alla concorrenza, non ho perso neanche un istante eseguendo il pagamento quasi in diretta mentre stavo al telefomo con il venditore...lo stavo cercando ormai da parecchio tempo e proprio quando ormai ero rassegnato eccoti spuntare l'occasione che non potevo farmi sfuggire