Chrysler e Lancia

Le ultimissime sul mondo Alfa Romeo e non...!
Xenos
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10

Chrysler e Lancia

Messaggio da leggere da Xenos »

Ragazzi leggete questo articolo http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=217568 non ho parole
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Re: Chrysler e Lancia

Messaggio da leggere da tony-gt »

Boooo sarà anche che MArchionne è uno che sa far riprendere le aziende ma non condivido quello che sta facendo per adesso, specialmete sulle decisioni Termini.....

e il bello è che dichiara che bisogna stare attenti a non distruggere le radici della mitica Casa italiana :doh:
Meg@M@rkus88
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 3.2 v6
il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
Moto: Beverly 125
Socio N°: 1
Contatta:

Messaggio da leggere da Meg@M@rkus88 »

si vedrà, anke se non trovo nessun legamento fra queste due tipologie. :shocked:
Immagine
Immagine
ZeroAlfa
Utente
Città: xyz
Auto posseduta: xyz

Messaggio da leggere da ZeroAlfa »

Come si suol dire... Nun sìnni capìu cchiu nènti!!!! :oo:

Qui mi sa che ogni giorno che passa ne esce sempre una nuova. Il bello è che è lo stesso Marchionne ad avere dimostrato (nel discorso di qualche giorno fa) di capire qual è il problema che attanaglia - accomunandole - Alfa e Lancia: non è possibile re-inventare un marchio una volta ogni quattro anni! Non si può andare avanti così... Sembra passato un secolo da quando lo stesso Marchionne profetizzava un futuro autonomo negli USA solo per l'Alfa, e sembra passato un millennio da quando la Delta veniva lanciata come il primo glorioso esempio della Lancia del futuro. E sembrano passate ere geologiche da quando la 8C veniva spacciata per manifesto dell'Alfa del XXI secolo... Per non parlare degli anni luce che sono passati da quando Marchionne annunciò quella sfavillante nuova collaborazione tra Alfa e Maserati. Vi ricordate? Sono tutte cose che, male che vada, risalgono a quattro o cinque anni fa... E domani quale altri stralunati discorsi ci sentiremo fare???

La verità è che dovrebbero tutti darsi una calmata. Ha ragione Marchionne a bloccare tutti gli investimenti sullo sviluppo dei progetti Alfa in cantiere... Perché io francamente mi sono stancato di vedere annunciato (vizio comune all'Alfa dell'epoca IRI-Finmeccanica) ogni nuovo modello come l'auto che FINALMENTE rilancerà l'Alfa Romeo. Negli ultimi trent'anni, di lanci e rilanci ne avremo visti qualche decina... Salvo poi ricominciare a piangere miseria e ad annunciare la "rivoluzione" nell'imminente futuro.

Ma si può continuare così??? Che decidano una buona volta il ruolo di ogni singolo marchio! Ma, dopo, che sia quello e solo quello. Perché qui mi sembra di assistere solo ad una grande opera dei pupi...
Xenos
Utente
Auto posseduta: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120cv
Socio N°: 10

Messaggio da leggere da Xenos »

Quoto.
Rispondi

Torna a “News!”