cicciox87 ha scritto:raga ma noi di enna non viene meglio incontrarci a buonfornello e proseguire con chi viene da palermo???
direi!!! incontrarci alla solita pompa e prendere l autostrada insieme
cicciox87 ha scritto:raga ma noi di enna non viene meglio incontrarci a buonfornello e proseguire con chi viene da palermo???
Certo noi non andiamo da catania ma prendiamo la Palermo Messina quindi ci possiamo vedere con chi viene da palermo a bonfornello alla solita pompa!!!Meg@M@rkus88 ha scritto:cicciox87 ha scritto:raga ma noi di enna non viene meglio incontrarci a buonfornello e proseguire con chi viene da palermo???
direi!!! incontrarci alla solita pompa e prendere l autostrada insieme
ok ora faccio la correzionemikoc147 ha scritto:Per quanto riguarda il gruppo C direi di fare alle 10, visto che sbarchiamo alle 9.50...
perfetto peppe allora ti aspettiamo a buonfornellopeppe-gt ha scritto:Ciao ragazzi, credo proprio che verro' a Buonfornello e partiremo insieme da la...
Da Buonfornello a Falcone ci sono 128 Km....tempo di percorrenza 1.15 h
io direi di si... alla fine è vicino all'imbocco dell'autostrada e c'è posto x "radunarsi"Alfa 75 A.S.N. ha scritto:apposto..allora noi del gruppo b ci vediamo alle 8.30 al paninaro??
tu arrivi da siracusa e ti immetti nella tangenziale di catania per poi prendere la CT-ME dal casello... qlc centinaio di metri prima del casello vedi un uscita "Paesi Etnei" (subito dopo l'ultima uscita per Catania) e prendi quella... la strada a quel punto è obbligata, qnd vedi una rotonda sulla sinistra c'è uno spiazzo... ci trovi lì.Xenos ha scritto:Dovete spiegarmi bene dov'e' sto paninaro perche non ne ho idea.