avete ragione! ma oramai fiat ha capito come fare le auto! già dalla new bravo lo si è visto!
auto bella con materiali di qualità e nel complsso ottima anche + di una golf!
quattroruote a livello di qualità prezzo l'ha considerata anche migliore di golf a3 ecc che in + hanno solo il prezzo + alto.... e smp secondo quattroruote anche ingiustificato!
stessa cosa con la new 500 che vende uno sproposito!
grande successo anche per new delta ! non lo dimentichiamo!
non dimentichiamo le vendite altissime di grande punto e panda!
il rilancio alfa avverrà pian piano tra il 2009/2010 è in fase di attuazzione con la mito; il boom avverrà con la 149/giulietta/milano la new giulia la 169 la new coupè/spider e sopratutto avverrà con il riorno della trazione posteriore!!
siamo fiduciosi!! alla fiat hanno davvero cambiato modo di fare auto!!!
poi sinceramente tra fiat lancia alfa romeo abarth maserati e ferrari chi sente la necessità di comprare una straniera?
io no! perchè c'e' l'imbarazzo della scelta almeno per i miei gusti!!
voglio una berlina ? la 159 per me è la + bella del suo segmento!
voglio una station? 159 il massimo!! o magari la new croma!
voglio un berlina + grande? la Thesis (auto da cavalieri)
voglio una Signora ammiraglia? maserati quattroporte!! il massimo!!!
voglio un media? devo scegliere soltanto tra new bravo new delta e 147 !!
voglio una spider? alfa spider il massimo per me!
voglio una cretura rara e numerata? 8C 8C/spider
voglio delle piccole bombe con lo spirito delle corse/rallystico ? GP e 500 abarth
voglio un'auto per una ragazza/moglie? cosa meglio di una new 500 o ua elegntissima ypsilon o musa?
voglio una spotiva da far paura nei costi contenuti? maserti granturismo 2008
voglio l'auto + bella e + spotiva del mondo, co tecnologia di derivazione F1, con prestazioni tra le numero1 nel mondo tra le ato stradali ; voglio il mito dell'auto in persona senza badare a spese? solo un'auto ha tutto questo...... la Ferrari !!! che sostanzialmente è l'evoluzione ultima di una Fiat senza badare a spese!!
potrei andare avanti per pagine intere"!! noi italiani creiamo arte in movimento!!! non una mera auto......
io con un parco auto di oltre 30 auto del gruppo fiat a listino; non sento neanche minimamente la voglia o necessità di comprare una straniera!!!