MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
A Tutti i piloti che si ritirano dal 10° giro in poi gli verranno assegnati i punti in ordine in base alla loro posizione in classifica,siete d'accordo?
Ultima modifica di Benny Q4 il 05/10/2009, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- salvo87
- Utente
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 25/02/2009, 21:19
- Auto posseduta: 147 1.9 jtdm 120 cv
- Socio N°: 0
- Località: Milano
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
per me si ma il pilota ritirato deve aver fatto almeno il 70% della gara
- "HOMO HAGILIS SPLENDOR INCAROGNITUS": detto anche "HOMO SCHUMACHERENSIS" è un sottoclasse dell'Hagilis al quale è stata troppe volte tagliata la strada. A seguito di ciò questa specie dell'Hagilis ha preferito sviluppare un'innata abilità nella guida sportiva ai limiti. Nonostante il Coattus/Truzzus tenda ad imitarlo il suo rivale diretto è l' "Homo gasolicus superminchius"; lo Schumacherensis comunque non ha alcun problema a stargli davanti in quanto è dotato di mezzi meccanici nettamente superiori. Al contrario, và molto d'accordo con le specie "HOMO ANDREUS DE ADAMICHUS" e "HOMO NICUS CEREGHINIS".
Lo Schumacherensis predilige autovetture di colore rosso ed è capace di raggiungere qualsiasi meta con almeno 0,5 - 1 secondo di vantaggio su qualsiasi altro mezzo.
Su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 415&ref=ts
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
io quoto in pieno e quindi visto che le gare sono tutte di 15 giri prenderebbero punti i ritirati dal 10° giro in poi. Ma voglio precisare che chi si ritira volontariamente non prende nessun punto.salvo87 ha scritto:per me si ma il pilota ritirato deve aver fatto almeno il 70% della gara
- wedeffe
- Utente
- Messaggi: 639
- Iscritto il: 14/12/2008, 17:58
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 JTDm spettacolo tischi toschi
- Socio N°: 0
- Località: Gangi (PA)
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
per modificare il regolamento sono assolutamente d'accordo quoto quello che ha detto salvo ma vorrei precisare che:"(ESEMPIO) se il ritirato risulta con posizione n.5 non gli vengano dati 5 punti, ma bensì dei punti appropriati alla posizione avuta".
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
Caro massimo è ovvio che il 5° classificato abbia piu punti del sesto leggi il regolamento!!wedeffe ha scritto:per modificare il regolamento sono assolutamente d'accordo quoto quello che ha detto salvo ma vorrei precisare che:"(ESEMPIO) se il ritirato risulta con posizione n.5 non gli vengano dati 5 punti, ma bensì dei punti appropriati alla posizione avuta".
- salvo87
- Utente
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 25/02/2009, 21:19
- Auto posseduta: 147 1.9 jtdm 120 cv
- Socio N°: 0
- Località: Milano
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
mi sembra ke siamo d'accordo..si la posizione del ritirato sarà quella di fine gara faccio un ensempio se al traguardo arrivano solo 6 auto anziche le 8 previste da punteggio il 7° posto sarà dell ultimo ritirato e l 8° del penultimo penso.. funzioni cosi
- "HOMO HAGILIS SPLENDOR INCAROGNITUS": detto anche "HOMO SCHUMACHERENSIS" è un sottoclasse dell'Hagilis al quale è stata troppe volte tagliata la strada. A seguito di ciò questa specie dell'Hagilis ha preferito sviluppare un'innata abilità nella guida sportiva ai limiti. Nonostante il Coattus/Truzzus tenda ad imitarlo il suo rivale diretto è l' "Homo gasolicus superminchius"; lo Schumacherensis comunque non ha alcun problema a stargli davanti in quanto è dotato di mezzi meccanici nettamente superiori. Al contrario, và molto d'accordo con le specie "HOMO ANDREUS DE ADAMICHUS" e "HOMO NICUS CEREGHINIS".
Lo Schumacherensis predilige autovetture di colore rosso ed è capace di raggiungere qualsiasi meta con almeno 0,5 - 1 secondo di vantaggio su qualsiasi altro mezzo.
Su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 415&ref=ts
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
Allora anche se non tagliano il traguardo riceveranno i punti in base alla posizionesalvo87 ha scritto:mi sembra ke siamo d'accordo..si la posizione del ritirato sarà quella di fine gara faccio un ensempio se al traguardo arrivano solo 6 auto anziche le 8 previste da punteggio il 7° posto sarà dell ultimo ritirato e l 8° del penultimo penso.. funzioni cosi
- jonnyjak
- Utente
- Messaggi: 715
- Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
- Località: Barrafranca (EN)
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
Annuario CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana) alla mano
la Direzione gara esprime il suo parere:
Considerando che " la gara può considerarsi completata solo quando si taglia il traguardo, ovvero al completamento dei giri imposti"
I punti vengono assegnati ugualmente se la gara viene sospesa per cause di forza maggiore dopo aver completato almeno il 75% della stessa e non in caso di ritiro più o meno volontario del concorrente. In caso di sospensione con almeno il 75% di gara completato, la classifica considerata sarà quella dell'ultimo giro, se non si raggiunge la percentuale di completamento la gara, se non recuperabile in giornata, verrà rinviata a data da destinarsi.
Nel nostro caso (gara online) la gara viene sospesa quando piu concorrenti (almeno la metà dei partecipanti) avranno problemi di connessioni adsl, mod non funzionanti ecc.... ke pregiudicano l'impossibilità di effettuare la gara.
questo è quanto di norma vale, ma nel nostro caso essendo pochi i partecipanti e dato che ci vogliamo divertire si potrà ovviare per la modifica al regolamento.
La Direzione Gara
la Direzione gara esprime il suo parere:
Considerando che " la gara può considerarsi completata solo quando si taglia il traguardo, ovvero al completamento dei giri imposti"
I punti vengono assegnati ugualmente se la gara viene sospesa per cause di forza maggiore dopo aver completato almeno il 75% della stessa e non in caso di ritiro più o meno volontario del concorrente. In caso di sospensione con almeno il 75% di gara completato, la classifica considerata sarà quella dell'ultimo giro, se non si raggiunge la percentuale di completamento la gara, se non recuperabile in giornata, verrà rinviata a data da destinarsi.
Nel nostro caso (gara online) la gara viene sospesa quando piu concorrenti (almeno la metà dei partecipanti) avranno problemi di connessioni adsl, mod non funzionanti ecc.... ke pregiudicano l'impossibilità di effettuare la gara.
questo è quanto di norma vale, ma nel nostro caso essendo pochi i partecipanti e dato che ci vogliamo divertire si potrà ovviare per la modifica al regolamento.
La Direzione Gara
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
Bella precisazione Jonny!!!!!
- jonnyjak
- Utente
- Messaggi: 715
- Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
- Località: Barrafranca (EN)
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
Ho solo scritto ciò che abbiamo letto e discusso in sede di riunione caro collega!!!peppefark ha scritto:Bella precisazione Jonny!!!!!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
I miei complimenti
- aury87
- Utente
- Messaggi: 813
- Iscritto il: 22/11/2008, 10:53
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
- Località: Palermo
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
nn per fare il guasta feste a marco e agli altri ritirati....ma di solito ki si ritira nn dovrebbe avere assegnati punti esempio: marco si è ritirato perkè si era rotto visto ke il computer gli dava sempre penalità...benny nn so il perkè nn mi ricordo in questo momento e il povero ciccio per problemi al pc..... poi beh a me hanno assegnato 4 penalità ma ho continuato e diciamo ke sono riuscito a "portare la macchina a casa sana e salva" ...... dopo di ke sarebbe più giusto nn dare i punti ai ritirati.... ma penso a ciccio ke nn ha colpe del suo ritiro e penso ke se avesse continuato senza problemi di pc aveva buonissime possibilità di fare risultato
quindi alla fin fine direi fan***o tutto e diamo i punti ai ritirati
quindi alla fin fine direi fan***o tutto e diamo i punti ai ritirati
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
Aurelio hai ragione ma sono 6 GARE dove li vai a recuperare i punti persi?se fossero 10 gare va bene ma ripeto sono 6!!!
- jonnyjak
- Utente
- Messaggi: 715
- Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
- Località: Barrafranca (EN)
Re: Topic Ufficiale della DIREZIONE DI GARA
ragazzi ripeto io ho dato la delucidazione sulle questione per come dovrebbe essere nella realtà, "ma nel nostro caso essendo pochi i partecipanti e dato che ci vogliamo divertire si potrà ovviare per la modifica al regolamento."
Vogliamo però evitare ke si vengano a creare questioni perchè c'è ki come aurelio con tutte le penalità è andato avanti, e ki s'è fermato, il pc di ciccio che s'è ipallato può essere paragonabile a una centralina dell'auto saltata......
Vogliamo però evitare ke si vengano a creare questioni perchè c'è ki come aurelio con tutte le penalità è andato avanti, e ki s'è fermato, il pc di ciccio che s'è ipallato può essere paragonabile a una centralina dell'auto saltata......
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
peppefark ha scritto:io quoto in pieno e quindi visto che le gare sono tutte di 15 giri prenderebbero punti i ritirati dal 10° giro in poi. Ma voglio precisare che chi si ritira volontariamente non prende nessun punto.salvo87 ha scritto:per me si ma il pilota ritirato deve aver fatto almeno il 70% della gara
quoto peppe il ritiro deve essere per guasto tecnico o per connessione adsl persa, ritiri spontanei non vengono conteggiati mi sembra la cosa più corretta, d'altronde il discorso di aurelio è giustissimo
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
io non mi sono rititaro per casua di forza maggiore di certo vedendo l'auto di marco e non la mia non potevo fare manco 2 metri mi sembra ovvio
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
allora...
innanzitutto il nome del topic mi sembra sbagliato xk noi nn dobbiamo "modificare" niente.
il regolamento mancava di informazioni, informazioni che ho voluto chiedere e che adesso ne stiamo discutendo.
ragazzi ho chiesto l assegnazione punti solo per il semplice motivo ke le gare sono poche, e i punti sono i soliti!!
secondo la legge dell automobilismo ovviamente quello ke ho kiesto sarebbe insensato, ma siamo 7-8 a correre, le gare sono poche, a mio avviso è giusto competere
anche il sondaggio come vedete ha il 100% fin adesso di disponibilità all incremento punti.
Cmq sia l' importante è divertirci e giocare insieme...
innanzitutto il nome del topic mi sembra sbagliato xk noi nn dobbiamo "modificare" niente.
il regolamento mancava di informazioni, informazioni che ho voluto chiedere e che adesso ne stiamo discutendo.
ragazzi ho chiesto l assegnazione punti solo per il semplice motivo ke le gare sono poche, e i punti sono i soliti!!
secondo la legge dell automobilismo ovviamente quello ke ho kiesto sarebbe insensato, ma siamo 7-8 a correre, le gare sono poche, a mio avviso è giusto competere
anche il sondaggio come vedete ha il 100% fin adesso di disponibilità all incremento punti.
Cmq sia l' importante è divertirci e giocare insieme...
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
marco scusami ma si tratta di modificare, chiamala aggiunta ma sempre modifica è
le gare sono poche ma il regolamento prevede di togliere il peggiore risultato quindi nulla è perso,
cmq io sono daccordo con peppe a modificare il regolamento ma chi si ritira spontaneamente non prende punti
le gare sono poche ma il regolamento prevede di togliere il peggiore risultato quindi nulla è perso,
cmq io sono daccordo con peppe a modificare il regolamento ma chi si ritira spontaneamente non prende punti
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
bhè nel caso di ciccio ha avuto problemi al pc, benny x sbajo ha ammaccato qualke pulsante e ha cambiato vista, io x evitare a benny e quindi tutto il resto, errore umano o altri fattori entravo veloce in pitlane, e dopo 3 stop&go ho perso la testa.
x me il punto era cmq un altro, diciamo ke ho un po scatenato gli animi...
io nn volevo dare i punti xk quello si è ritirato o xk quello si è fatto male o cosi via, dicevo a presciendere da ki si ritira o chi muore , cmq sia siamo 7 a gareggiare e i punti sn fino al 10° posto.
quindi
se io nella classifica gara finale leggo
5° markus ritirato
6° benny accident
7° ciccio ritirato
x me cmq sono il 5°, il 6° e il 7°. e siccome nessuno li ha superati, restano cmq li al loro posto, x questo io dicevo di dare i punti, come da punteggi. io credevo ke i punti si davano, poi ho letto tutti zero e mi sono insospettito.
x me il punto era cmq un altro, diciamo ke ho un po scatenato gli animi...
io nn volevo dare i punti xk quello si è ritirato o xk quello si è fatto male o cosi via, dicevo a presciendere da ki si ritira o chi muore , cmq sia siamo 7 a gareggiare e i punti sn fino al 10° posto.
quindi
se io nella classifica gara finale leggo
5° markus ritirato
6° benny accident
7° ciccio ritirato
x me cmq sono il 5°, il 6° e il 7°. e siccome nessuno li ha superati, restano cmq li al loro posto, x questo io dicevo di dare i punti, come da punteggi. io credevo ke i punti si davano, poi ho letto tutti zero e mi sono insospettito.
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
si il concetto è chiaro, io ho messo 0 punti a chi si è ritirato perchè ho fatto lo stesso ragionamento che ha fatto aury, e cioè a chi si ritira non vanno punti.
non di meno adesso dobbiamo solo chiarire che modifica mettere sul regolamento, la direzione gara proposto di dare i punti solo a chi si ritira per guasti o problemi, e che abbia compiuto almeno il 75% di gara se non ho capito male.
per me si puo mettere la modifica, inserendo che bisogna fdare il 75% della gara e che sono ammessi solo i ritiri per guasti meccanici p problemi di pc o connessione internet. Direi di rimanere a discutere su questo punto
non di meno adesso dobbiamo solo chiarire che modifica mettere sul regolamento, la direzione gara proposto di dare i punti solo a chi si ritira per guasti o problemi, e che abbia compiuto almeno il 75% di gara se non ho capito male.
per me si puo mettere la modifica, inserendo che bisogna fdare il 75% della gara e che sono ammessi solo i ritiri per guasti meccanici p problemi di pc o connessione internet. Direi di rimanere a discutere su questo punto
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
per me cmq va bene. anke xk io ciccio e benny rientriamo nei criteri. ciccio problemi pc, benny rotture "visive" ed io ho fatto 12 giri
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
emmm....... tu ti sei ritirato spontaneamente è questo il problema, ti sei arrabbiato ed hai mollato tutto , sei tu che non rientri
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
eh beh diciamo, mi dava automaticamente lo stop&go ogni volta ke uscivo dai box, x 3 volte...tony-gt ha scritto:emmm....... tu ti sei ritirato spontaneamente è questo il problema, ti sei arrabbiato ed hai mollato tutto , sei tu che non rientri
se la mettiamo su questo piano, è colpa di benny ke ha cliccato un bottone nella tastiera e nn ci ha visto piu, e di ciccio ke ha scassato tutte cose
effettivamente nessuno dei tre ha avuto un problema dovuto al pc o al gioco...
e cmq sia io sono forse l unico dei tre ad aver fatto piu del 75%
cmq mi secca fare discussioni, vedo ke la cosa a te particolarmente nn va proprio...e ci sta... io volevo dare solo i punti alle posizioni, stop. comuqnue basta x me chiuso fate voi
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
lo sai che io sono per le cose precise, non guardo la persona ma il fatto
il tuo caso rientra nel ritiro volontario, in quanto dai replay si è visto benissimo che sei entrato forte in pitlane e quindi i 3 stop and go te li sei meritati.
ripeto io sono daccordo con peppe ad assegnare i punti ai ritirati ma non a chi si ritira volontariamente, tu hai fatto un casino terribile su teamspeak durante la gara che poteva essere sanzionato a termini di regolamento, e tra l'altro il casino su teampeak era per un errore di guida tuo e poi hai detto che ti era seccato e quindi ti sei ritirato
il tuo caso rientra nel ritiro volontario, in quanto dai replay si è visto benissimo che sei entrato forte in pitlane e quindi i 3 stop and go te li sei meritati.
ripeto io sono daccordo con peppe ad assegnare i punti ai ritirati ma non a chi si ritira volontariamente, tu hai fatto un casino terribile su teamspeak durante la gara che poteva essere sanzionato a termini di regolamento, e tra l'altro il casino su teampeak era per un errore di guida tuo e poi hai detto che ti era seccato e quindi ti sei ritirato
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI RFACTOR
Ragazzi diamoci un taglio,se volete dare sti punti li date se nò si continua cosi....