inizio io dicendo che questo circuito non lo digerisco proprio, in alcune gare che ho fatto contro benny ho sempre preso diversi sec al giro, purtroppo non riesco a fare meglio di 2.10 quando benny gira sul passo di 2.07

nel pack di etcs c'è un problema anche con la pista di vallelunga che va scaricata a parte, cmq poi daremo comunicazione per ogni singolo round quale pista usareMeg@M@rkus88 ha scritto:certo per correttezza usiamo le piste dell etcs. anche per comodità, scaricando l etcs automaticamente nel pacco abbiamo gia tutte le piste (tranne pergusa se non erro)
possiamo assicurarci tranquillamente con i replay!! io entravo a 50 nel semaforo e nella linea ed uscivo altrettanto piano. chissà ke kaspita è successo!!tony-gt ha scritto:bisogna guardare i replay pechè penso che con molta probailità sarà entrato forte in pitlane senza rendersene conto, anche se si mette il limitatore se non si frena forte si arriva veloci e non si vede la linea di inizio della pitlane
ho controllato il tuo replay per capire meglio cosa è successo, e si vede benissimo che sei entrato troppo forte in pitlane, davanti al semaforo di ingresso sei a 97 km/h e dentro la corsia sei a 87 km/h quando il limite è 57 km/h, direi che lo stop and go era il minimoMeg@M@rkus88 ha scritto:possiamo assicurarci tranquillamente con i replay!! io entravo a 50 nel semaforo e nella linea ed uscivo altrettanto piano. chissà ke kaspita è successo!!tony-gt ha scritto:bisogna guardare i replay pechè penso che con molta probailità sarà entrato forte in pitlane senza rendersene conto, anche se si mette il limitatore se non si frena forte si arriva veloci e non si vede la linea di inizio della pitlaneero secondo assicurato.. e vabeh questo nn toglie ke è stato divertentissimo
![]()
alla prossima
si questo si, ma allora credo ke avrò scambiato la linea di pitlane, xk io ero sicuro di entrare piano, invece magari gia la superavo e io pensavo fosse quella dove iniziasse l edificiotony-gt ha scritto:ho controllato solo il primo pitstop che poi è quello dove hai avuto il problema con benny, ho visto solo l'ingresso, l'uscita non l'ho guardata. cmq il limitatore non fa miracoli, bisogna frenare per arrivare alla velocità limitata, il limitatore mantiene solo la velocità massima consentita ma devi essere tu ad arrivare alla velocità giusta