foto fatta il 1 agosto,3 giorni prima avevo 61.376Km

davexr ha scritto:Salve a tutti. Tanto per restare in argomento di kl, volevo raccontarvi quello che mi e' capitato di recente. l' anno scorso ad aprile ho acqistato la mia attuale 156 1.9jtd del 2003 da un amico di fiducia che vende macchine ed ha pure una buona officina. Mi rassicuro del fatto che la macchina aveva i km originali che li aveva controllati con la diagnosi e poi successivamente cambiando la cinghia di distribuzione, mi ha detto di aver trovato ancora l' originale. Allora la macchina segnava 71500km. Qualche giorno fa sono andato da un elettrauto per l'accensione della spia dell' airbag, e ha proceduto collegando l' examiner all' auto. Risolto il problema gli ho chiesto cosi per curiosita' di controllare se i km fossero originali. Mi sembra che sia entrato nella funzione odometro, ma i km percorsi risultano zero. Il bello e' che non ha voluto dirmi il perche'. Come faccio a sapere quanti km ha la mia macchina? Comunque adesso il contakm segna 91000 e non ho mai avuto problemi. Grazie
io li faccio in un mese......Meg@M@rkus88 ha scritto:ah xò... 5 giorni 670 km...