oh... no, aspettate... giuro che mi troverei molto volentieri sulla A19, in Sicilia, ma... no, io sto a 1200 km di distanza in questo momento. Quella foto l'ho solo trovata sul sito di Al Volante e ho subito pensato che sarebbe stato giusto linkarla qui.jonnyjak ha scritto:Dario tu sei sempre al posto giusto, al momento giusto, e sai tutto, nn e ke lavori cn questi signori????? ma davvero in sicilia gira pure di già, anke se camuffata???? ok postazione di controllo circonvallazione Catania!!!!
Comunque, la Sicilia è meta importante di collaudi pre-produzione: lo è stata da sempre, soprattutto per via della possibilità di combinare tra loro nel giro di pochi chilometri altitudini, aree climatiche e temperature diverse: non è facile trovare un posto in cui nel giro di mezz'ora sali dal livello del mare fin sopra ad un vulcano (il più bello del pianeta, direi... ). Si tratta di avere solo un po' di fortuna: in Sicilia è in pratica possibile vedere circolare ogni prototipo. Io a Catania e intorno alle strade che girano intorno all'Etna ho visto di tutto: dai muletti della Panda a quelli della 159 e della Brera, dalle Ferrari ai Doblò.
Effettivamente, la cosa stupisce un po'... Alla fine sono arrivato alla conclusione che vogliono forse giocare sull'effetto sorpresa, convinti della validità del loro prodotto: le foto di Cassino hanno trasmesso a (quasi) tutti l'idea di una 149 stilisticamente mediocre e decadente, forse anche per via della sovraesposizione luminosa dovuta alla bassa qualità della fotocamera. L'unica mia speranza è che nervature, scalfiture e profilature varie donino alla fine a questa nuova Alfa una personalità e un'aggressività maggiori.tony-gt ha scritto:e assurdo però che giri ancora camuffata, dopo tutte le foto che ci sono sul web pensavo che l'alfa per rimediare la presentasse con delle foto ufficiali