tony ke mi stava dietro e nn poteva venirmi a prendere tanto kè sì è andatoa afare un giro a raccogliere lattuga

benny invece nn si capiva come guidava!!
mi divertirò

PER TUA INFORMAZIONE CHATTAVO CON CICCIO VIA MSN E USCIVO DAL GIOCO E A META' PISTA PARLAVO AL TELEFONOMeg@M@rkus88 ha scritto:ah per la cronaca.... tony e benny siete 2 skiappe...al torneo mi divertirò
tony ke mi stava dietro e nn poteva venirmi a prendere tanto kè sì è andatoa afare un giro a raccogliere lattuga![]()
benny invece nn si capiva come guidava!!
mi divertirò![]()
![]()
![]()
questo nn toglie il fatto ke stavi dietrooooooooo ma sopratutto nel lerba!!! xDtony-gt ha scritto:assurdo marco, eri fermo, appena vedevi una curva ti fermavi![]()
hai fatto 1 rettilineo davanti e a prima curva ti sei giratoci sarà da divertirsi per il campionato
la prima cosa che mi ha insegnato questo gioco è: rallenta prima di una curva.. se poi ci metti ic onsigli di Balocco dell ingegnere martino... sei a cavallo... rifletti...tony-gt ha scritto:ho dovuto evitare te che eri fermo dentro la curva, Marco non devi avere paura delle curve, non mangiano sai![]()
vedo ke lo hai ascoltato molto!!tony-gt ha scritto:l'ingegner Martino diceva di rallentare prima della curva non fermati dentro la curva, rifletti ragazzo
quindi non devi piantarti in curvaMeg@M@rkus88 ha scritto:vedo ke lo hai ascoltato molto!!tony-gt ha scritto:l'ingegner Martino diceva di rallentare prima della curva non fermati dentro la curva, rifletti ragazzo![]()
-"frena in prossimità di una curva, sempre con le ruote diritte. fai la curva più stretta possibile, mantenendo la velocità, o al massimo dando un filo di accelerazione. quando vedi la fine della curva accellera mantenendo la sterzata!"-
MARTINO RULEZZZZZZZZZZZ![]()
è ovvio ragazzi ... dovete raccogliere tutte le skins in un unico file (la Mod SicilyAlfaClub !!! )... quindi distribuirlo o farlo scaricare a tutti gli iscritti facendoglielo installare sul proprio pc. Solo così girando online vedrete le altre auto con le livree da voi modificatetony-gt ha scritto:Marco però bisogna risolvere un problema, tutte le modifiche che si fanno restano nel proprio pc, nelle gare online gli altri non le vedono. Abbiamo provato e le modifiche grafiche della mia 147 non sono visibili online, anche ciccio ha fatto la grafica della sua ma non si vedeva.
a ma allora è una cavolata. basta creare all interno della cartella gtrcup una cartella di nomeBenny Q4 ha scritto:Basta che queste skin create vengono messe all'interno della stessa mod delle GT-R di ognuno di noi e si vedono in tutti i pc
adesso ti rispondo: perchè devi fare OFFTOPIC per forza se no non sei tuBenny Q4 ha scritto:Adesso ti pongo un quesito "perchè separato si scrive tutto assieme,e tutto assieme si scrive separato"?![]()
![]()