VENDO TUNNEL CENTRALE PER ALFA ROMEO SPIDER 916 ULTIMA SERIE

Qui puoi mettere i tuoi oggetti in vendita
SpiderVox
Utente
Città: Messina
Auto posseduta: Alfa Romeo Spider (916) 2.0 T.S. Alfa Romeo Spider (916) 2.0 V6 TB Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTD
Socio N°: 122

VENDO TUNNEL CENTRALE PER ALFA ROMEO SPIDER 916 ULTIMA SERIE

Messaggio da leggere da SpiderVox »

CIAO RAGAZZI VENDO UN TUNNEL CENTRALE COMPLETO DI TUTTO PER ALFA ROMEO SPIDER 916 ULTIMA SERIE.
IL PEZZO E' PERFETTO PARI AL NUOVO, L'HO COMPRATO PER FARE IL RESTYLING DEGLI INTERNI MA...ALLA FINE NON C'E' L'HO FATTA A TRASFORMARE LA MIA BAMBINA QND NON E' MAI STATO MONTATO.
LO VENDO ALLO STESSO PREZZO COL QUALE L'HO ACQUISTATO QUALCHE GIORNO FA,VALE A DIRE 150€ FATEMI SAPERE.
NON SONO RIUSCITO AD INSERIRE LE FOTO QUINDI PER VEDERLO MANDATEMI PURE UNA MAIL O FATE PURE UNA TELEFONATA =D

davidecardullo@live.it
340/7909202
Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
tony-gt
Amministratore
Città: Palermo
Auto posseduta: Alfa Romeo GT
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Disitinctive
il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
Socio N°: 2
Contatta:

Re: VENDO TUNNEL CENTRALE PER ALFA ROMEO SPIDER 916 ULTIMA SERIE

Messaggio da leggere da tony-gt »

se hai difficoltà ad inserire le foto leggi qui http://sicilyalfaclub.altervista.org/ph ... ?f=37&t=40

poi ti chiedo una cortesia, dovresti scrivere in minuscolo, perchè sui forum quando si scrive in maiuscolo rappresenta che stai urlando :ya:
SpiderVox
Utente
Auto posseduta: Alfa Romeo Spider (916) 2.0 T.S. Alfa Romeo Spider (916) 2.0 V6 TB Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTD

h ok Tony scusatemi tutti non l sapevo :oo: :ya:
Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.
SpiderVox
Utente

venduto! :ya:
Bloccato

Torna a “Vendo”