Che batteria acquistare?
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Monforte San Giorgio
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulia
- Socio N°: 20
Che batteria acquistare?
Ragazzi la batteria della mia GT a volte fa i capricci e penso proprio che prima che arrivi l'inverno dovrò proprio cambiarla(visto che ancora è quella originale)... Voi che consigliate??? Io ho visto un pò su ebay ed ho trovato la bosch da 74ah 680en a 74€+s.s; la fiamm titanium da 70ah 640en a 70€+s.s.; oppure ho visto qualche batteria a gel tipo l'optima yellow da 55ah 690en a 210€+s.s. (ma per l'uso che devo fare io mi sembra un pò esagerata)... Ragazzi a voi la parola su marche ,costi e negozi dove potere acquistare....
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
Re: Che batteria acquistare?
Quella a gel è piu cara ma dimenticherai di averla comprata!!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
io ne ho una che è una bomba. in questo momento nn ricordo il nome, c è disegnato un toro immerso nel fuoco. pensa ke l auto è stata ferma 3 mesi, e dopo 2 mesi ke nn l accendevo è partita a primo colpo
mmagari dopo ti dico qualè
mmagari dopo ti dico qualè
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
-
- Socio Sicily Alfa Club
marco fammi sapere come si chiama questo toro infuocato
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... Non c'è di più falso perchè esiste il bello assoluto... La mia Auto ;-)
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
io ti consiglio Fiamm!!! è eccezzionale! sembrerà strano ma anche in una batteria c'è tanta tecnologia...vai sul sito del produttore...
- EX 33
- Utente
- Auto posseduta: Top secret
Se non hai problemi di denari prendi l' OPTIMA da 1000A di spunto, è garantita la carica pure che lasci l'auto ferma per 3 anni , inoltre essendo al gel può funzionare anche sotto sopra.igny_84 ha scritto:Ragazzi la batteria della mia GT a volte fa i capricci e penso proprio che prima che arrivi l'inverno dovrò proprio cambiarla(visto che ancora è quella originale)... Voi che consigliate??? Io ho visto un pò su ebay ed ho trovato la bosch da 74ah 680en a 74€+s.s; la fiamm titanium da 70ah 640en a 70€+s.s.; oppure ho visto qualche batteria a gel tipo l'optima yellow da 55ah 690en a 210€+s.s. (ma per l'uso che devo fare io mi sembra un pò esagerata)... Ragazzi a voi la parola su marche ,costi e negozi dove potere acquistare....
SO che l'OPtima costa più di 400 eurozzi ma se vuoi penso di fartela procurare a meà prezzo.............
-
- Socio Sicily Alfa Club
purtroppo i problemi di denari mi accompagnano lungo il mio cammino di vita quindi penso di optare per una buona batteria sui 70/80€ almeno che non riesco a trovare qualche convenienza da qualcuno ma più di 150€ non posso spendere... Quanto riesci a farmi fare l'optima yellow da 55ah con uno spunto da 690...
- EX 33
- Utente
Se non hai fretta domani o dopodomani passo al magazzino e vedo quanto me la danno.igny_84 ha scritto:purtroppo i problemi di denari mi accompagnano lungo il mio cammino di vita quindi penso di optare per una buona batteria sui 70/80€ almeno che non riesco a trovare qualche convenienza da qualcuno ma più di 150€ non posso spendere... Quanto riesci a farmi fare l'optima yellow da 55ah con uno spunto da 690...
Dimmi il polo positivo è a dx o a sx? POi se mi dai pure qualche misura non è male.
-
- Socio Sicily Alfa Club
ok allora aspetto una tua risposta.... Per quanto riguarda le misure ed il polo non ti saprei dire perchè la macchina adesso non è qui con me... comunque si tratta di un alfa gt 1.9mjtd del 2005... tony o marco lo sapranno sicuramente speriamo che ci illuminano loro su queste info...Se non hai fretta domani o dopodomani passo al magazzino e vedo quanto me la danno.
Dimmi il polo positivo è a dx o a sx? POi se mi dai pure qualche misura non è male.
- EX 33
- Utente
igny_84 ha scritto:Se non hai fretta domani o dopodomani passo al magazzino e vedo quanto me la danno.
Sono stato al magazzino e come immaginavo mi hanno chiesto amperaggio, e misure, comunque attualmente avevano dentro solo la optima rossa e mi hanno detto che ormai sono tutti chiusi e per ordinare la gialla se ne parla a fine settembre, io ho insistito per sapere il prezzo ed a occhio e croce, mi hanno detto che me la danno circa 230 euri...........ok allora aspetto una tua risposta.... Per quanto riguarda le misure ed il polo non ti saprei dire perchè la macchina adesso non è qui con me... comunque si tratta di un alfa gt 1.9mjtd del 2005... tony o marco lo sapranno sicuramente speriamo che ci illuminano loro su queste info...