djcalo ha scritto:In genere un debimetro dovrebbe durare non meno di 50.000 km.![]()
Secondo me c'e' qualche problema nell'aspirazione che fa rovinare il debimetro.
io credo ke è andato al 100% dato la spia dell avaria.....ma cmq qsti moduli si possono mettere ugualmente per salvaguardare il debimetro oppure solo in caso di danneggiamento??? grz cmq....incubo81 ha scritto:giovanna non so se e' al caso tuo ma ho piu' volte visto che vendono moduli salva debimetro,se il tuo non e' completamente andato potresti informarti per metterne uno
quello ke pensavo ank io, rompersi 2 volte nel girp do 30000 km deve esserci qualke problemino.tony-gt ha scritto: Prima cosa dimmi che filtro monti, poi verifica che non ci sia troppo olio nella tubazione, magari hai un problema alla turbina che fa trafilare troppo olio e di conseguenza si imbratta il debimetro e non funziona correttamente.
incubo81 ha scritto:sul fatto del modulo dbimetro invece devo dire che intanto si puo' mettere solo se il dbimetro e' ancora funzionante e poi ho un'esperienza con un amico che lo ha montato e non solo ha speso meno di un dbimetro nuovo ma ha anche recuperato le prestazioni iniziali zenza consumo in piu',poi ogniuno e' libero di fare quello che vuole.
tony smonto il filtro,spero oggi,e te lo dico......tony sai mi si è rotto un iniettore ieri...lo gia messo nuovo...(170euro...)dici ke sia una conseguenza del debimetro...???tony-gt ha scritto: Prima cosa dimmi che filtro monti, poi verifica che non ci sia troppo olio nella tubazione, magari hai un problema alla turbina che fa trafilare troppo olio e di conseguenza si imbratta il debimetro e non funziona correttamente.
incubo81 il problema è che il tuo amico prima o poi dovra comprare il debimetro nuovo perchè si guasterà del tutto, quindi avrà fatto una doppia spesa, non so quanto sia conveniente, io non vado a comprare una cosa che mi risolve il problema provvisoriamente e poi mi tocca comprare anche il debimetro? i moduli salva debimetro come hai ben detto funzionano solo il debimetro funziona in parte, ma prima o poi il debimetro smetterà di funzionare![]()
poi ognuno è libero di fare una doppia spesa
xstardo...., tanto ti aspetto al prossimo tagliandoMeg@M@rkus88 ha scritto:ma vero! pii specialmente alla dfc racing...![]()
(![]()
![]()
hihihi skerzoooo )