per questo megaraduno di 2 gg c'è da dire solo una parolona:
S P E T T A C O L O
2 giorni bellissimo partendo dal primo a pergusa dove ci siamo fatti troppe risate....con roberto ke dava volantini a destra e sinistra anke alla polizia, poi sbirciando un po di qua e là le varie alfa ke c'erano ma poi sopratutto ammirando il mio sogno: la 8c..... madòòòòòòòò ke bella e poi guardando tutti girare in pista..... ciccio si un pazzoooooooo
poi il secondo giorno tutti ad enna per vedere il castello di Lombardia e poi tutti all'agriturismo.... m..... di scianki nn c'è ke dire bellissimoooooooooo
cmq ringrazio tanto..... peppe, gianluca, dario e roberto ke mi hanno fatto sentire a casa mia.... in questo tour di 3 gg
ma sopratutto a ciccio ke mi ha ospitato, sopportato e fatto sentire come se fossi stato a casa mia.... ti ringrazio col tutto il cuore... ti considero come un fratello :).... spero ke potrò ricambiare il gesto venendo a stare qui qualke giorno così usciamo e ti faccio impazzire un po guardando qualke donna

oh ciccio min..... risateeeeee l'altra sera
complimenti a gianluca e rossella....... ora fate parte della famiglia a tutti gli effetti
cmq
MITICO SAC SEMPRE E OVUNQUE