che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
Guardate che cosa strana mi è capitata ieri sera, vicino ad un pub c'era una concessionaria mistubishi dove all'interno insieme alle vetture mistubishi spiccava un rosso particolare
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
vuol dire che finalmente hanno capito quali sono le auto fatte con il cuore! almeno possono dire che li dentro c'è un auto che fà storia!
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
Bello hanno voluto arricchire la vetrina con qualcosa di veramente particolare e bello!!!!
- cicciox87
- Utente
- Messaggi: 2098
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
- Località: Enna
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
qualcuno che pur essendo con il cuore alfista è costretto a vendere macchine cinesi...
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
haha quoto!!cicciox87 ha scritto:qualcuno che pur essendo con il cuore alfista è costretto a vendere macchine cinesi...
cmq ke alfa è???
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
Scusatemi se sbaglio ma viene di dire GIULIA SS o qualcosa del genere
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
- Messaggi: 619
- Iscritto il: 25/11/2008, 14:16
- Socio N°: 14
- Località: Catania
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
giusto benny...si tratta della Giulia SS...
presidente lei domani sarà duramente punito a causa della sua ignoranza in campo di ALFA storiche..
si aggiorni...
La Giulia SS fu presentata al Salone di Ginevra del 1963 e resta uno dei modelli più riusciti dalla casa del Portello.
La carrozzeria (linea esteticamente piacevole con un temperamento sportivo) è di Bertone e deriva da quella della Giulietta 1300 SS, con diversi miglioramenti che gli consentirono di raggiungere l'eccezionale Cx di 0,28.
Rispetto alla Giulietta 1300 SS (prodotta dal 1957 al 1962), la Giulia SS montava un nuovo motore a 4 cilindri da 1600 cc, che accoppiato con il cambio a cinque marce (ancora inusuale agli inizi degli anni '60) erogava 112 cavalli con un ottimo incremento di coppia che le permise di ottenere una ripresa migliore e un uso più dolce nella marcia urbana pur mantenendo la velocità max della Giulietta SS. Altra importante novità è stata l'introduzione dei freni a disco anteriori.
Questo modello venne utilizzato nei rally da numerosi appassionati, spesso contro la celebre Porsche 356.
Della Giulia SS furono prodotte circa 1400 unità dal 1963 al 1965. Nel 1963 la Giulia SS costava £. 2.500.000.
MOTORE: 4 cilindri in linea; 78 x 82 mm, 1570 cc; due alberi a camme in testa; due carburatori doppio corpo; potenza max, 112 cv a 6500 giri.
TRASMISSIONE: trazione posteriore; cambio manuale a 5 rapporti.
SOSPENSIONI: ant. indipendenti con quadrilateri trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici; post. ponte rigido, molle elicoidali, triangolo superiore e puntoni, ammortizzatori telescopici.
FRENI: ant. a disco, post. a tamburo.
DIMENSIONI: passo, 226 cm; carreggiata, ant. 131 cm, post. 127 cm; peso, 950 kg.
VELOCITA’ MAX: 200 km/h.
presidente lei domani sarà duramente punito a causa della sua ignoranza in campo di ALFA storiche..
si aggiorni...
La Giulia SS fu presentata al Salone di Ginevra del 1963 e resta uno dei modelli più riusciti dalla casa del Portello.
La carrozzeria (linea esteticamente piacevole con un temperamento sportivo) è di Bertone e deriva da quella della Giulietta 1300 SS, con diversi miglioramenti che gli consentirono di raggiungere l'eccezionale Cx di 0,28.
Rispetto alla Giulietta 1300 SS (prodotta dal 1957 al 1962), la Giulia SS montava un nuovo motore a 4 cilindri da 1600 cc, che accoppiato con il cambio a cinque marce (ancora inusuale agli inizi degli anni '60) erogava 112 cavalli con un ottimo incremento di coppia che le permise di ottenere una ripresa migliore e un uso più dolce nella marcia urbana pur mantenendo la velocità max della Giulietta SS. Altra importante novità è stata l'introduzione dei freni a disco anteriori.
Questo modello venne utilizzato nei rally da numerosi appassionati, spesso contro la celebre Porsche 356.
Della Giulia SS furono prodotte circa 1400 unità dal 1963 al 1965. Nel 1963 la Giulia SS costava £. 2.500.000.
MOTORE: 4 cilindri in linea; 78 x 82 mm, 1570 cc; due alberi a camme in testa; due carburatori doppio corpo; potenza max, 112 cv a 6500 giri.
TRASMISSIONE: trazione posteriore; cambio manuale a 5 rapporti.
SOSPENSIONI: ant. indipendenti con quadrilateri trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici; post. ponte rigido, molle elicoidali, triangolo superiore e puntoni, ammortizzatori telescopici.
FRENI: ant. a disco, post. a tamburo.
DIMENSIONI: passo, 226 cm; carreggiata, ant. 131 cm, post. 127 cm; peso, 950 kg.
VELOCITA’ MAX: 200 km/h.
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 3582
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:57
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
- Località: Sciacca
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
Sai perchè ho indovinato?
Quà a Sciacca ce ne una!!!!!!!!!!!!
Quà a Sciacca ce ne una!!!!!!!!!!!!
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: che ci fa un'Alfa Romeo dentro la concessionaria Mistubishi
Allora c'era il trucco!!!!Benny Q4 ha scritto:Sai perchè ho indovinato?
Quà a Sciacca ce ne una!!!!!!!!!!!!