Alfa Giulietta (ex149/Milano), A PAGINA 7 svelata come sarà
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
beh l'altro giorno mio fratello è stato all'alfa per un preventivo della 147 per la sua ragazza e la signorina addetta alle vendite ha confermato che il prossimo anno non verrà più prodotta perchè attendono la Milano
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
continuano gli avvistamenti della Milano
La prossima Alfa Romeo Milano, erede della “veterana” di casa, la 147, torna a farsi vedere sui nostri schermi con questa nuova tornata di foto spia. I collaudi vanno avanti per l’attesissima due volumi del Biscione in vista della presentazione, che dovrebbe avvenire fra tre mesi esatti, al prossimo Salone di Francoforte.
Nonostante le camuffature nascondano gran parte della carrozzeria, si intuisce in ogni caso la parentela stilistica tra la Milano e la più piccola MiTo, l’antesignana del nuovo family feeling di casa, che al di là delle necessarie differenze ha fornito la matrice di molti stilemi della sorella maggiore.
Aguzzando la vista, si noteranno sotto i pannelli in vinile alcuni tratti distintivi, a partire dallo scudetto significativamente sviluppato in larghezza, mentre per quanto riguarda il posteriore non possiamo che affidarci a ricostruzioni, informazioni di straforo e immaginazione, vista la pesantezza delle camuffature.
La prossima Alfa Romeo Milano, erede della “veterana” di casa, la 147, torna a farsi vedere sui nostri schermi con questa nuova tornata di foto spia. I collaudi vanno avanti per l’attesissima due volumi del Biscione in vista della presentazione, che dovrebbe avvenire fra tre mesi esatti, al prossimo Salone di Francoforte.
Nonostante le camuffature nascondano gran parte della carrozzeria, si intuisce in ogni caso la parentela stilistica tra la Milano e la più piccola MiTo, l’antesignana del nuovo family feeling di casa, che al di là delle necessarie differenze ha fornito la matrice di molti stilemi della sorella maggiore.
Aguzzando la vista, si noteranno sotto i pannelli in vinile alcuni tratti distintivi, a partire dallo scudetto significativamente sviluppato in larghezza, mentre per quanto riguarda il posteriore non possiamo che affidarci a ricostruzioni, informazioni di straforo e immaginazione, vista la pesantezza delle camuffature.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
ragazzi sono perplesso...non ho idea di cosa ne possa uscire furoi...
- cicciox87
- Utente
- Messaggi: 2098
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
- Località: Enna
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
sempre più convinto che non mi piacerà....io spero solo il contrario...
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Dai ciccio bisogna essere fiduciosi vedrai che ci saprà stupire!!!!
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Mah... bene speramus!
Comunque, sul sito di Quattroruote la presentazione viene data per il salone di Ginevra del marzo 2009...
Qui invece si parla del prossimo Francoforte! Boh??? Speriamo che sia il prima possibile, perché questa attesa è diventata leggerissimamente snervante.
Anche io non riesco a capire bene che ne uscirà fuori. Ai tempi di 145, 146, 147, 156, 159, ecc. le camuffature c'erano ma lo stile di tutte era talmente personale e definito che qualcosa di più preciso lo si riusciva a capire. Con la 149, invece, non si capisce nulla. Spero solo che questo non voglia significare uno stile grigio e banale. Io voglio vedere un'Alfa, non una Golf...
Comunque, sul sito di Quattroruote la presentazione viene data per il salone di Ginevra del marzo 2009...
Qui invece si parla del prossimo Francoforte! Boh??? Speriamo che sia il prima possibile, perché questa attesa è diventata leggerissimamente snervante.
Anche io non riesco a capire bene che ne uscirà fuori. Ai tempi di 145, 146, 147, 156, 159, ecc. le camuffature c'erano ma lo stile di tutte era talmente personale e definito che qualcosa di più preciso lo si riusciva a capire. Con la 149, invece, non si capisce nulla. Spero solo che questo non voglia significare uno stile grigio e banale. Io voglio vedere un'Alfa, non una Golf...
- alfagion
- Socio Sicily Alfa Club
- Messaggi: 1958
- Iscritto il: 22/11/2008, 11:17
- Città: Taormina
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
- Allestimento: Turismo Sportiva
- il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa - Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125 - Socio N°: 11
- Località: Taormina
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
Io sono molto fiducioso!La 149 sarà l'auto dell'anno!
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
altre foto con diversa prospettiva del muletto, questo è quello che ne pensa il sito progetto940
Nuove ed interessanti foto spia dell’Alfa Romeo Milano sono state pubblicate dal sito spyshots.nl. Il muletto immortalato nelle foto sembra essere quello di qualche giorno fà. Tuttavia il muletto viene ripreso in nuove ed inedite prospttive che ne evidenziano e ne esaltano le proporzioni. La vettura, seppure pesantemente camuffata, sembra avere proporzioni degne della tradizione del marchio Alfa Romeo. Il frontale visto da una visuale ad altezza uomo sembra essere tutto tranne che alto. Infatti, a differenza della sorella minore, il frontale sembra molto più proporzionato grazie ad un miglior rapporto altezza-larghezza. Anche il posteriore sembra soffrire meno l’effetto “Mito” grazie sopratutto a delle carreggiate molto larghe. Per i dettagli bisognerà attendere ancora anche se nell’aria si sente sempre più l’arrivo della nuova compatta di casa Alfa Romeo.
Nuove ed interessanti foto spia dell’Alfa Romeo Milano sono state pubblicate dal sito spyshots.nl. Il muletto immortalato nelle foto sembra essere quello di qualche giorno fà. Tuttavia il muletto viene ripreso in nuove ed inedite prospttive che ne evidenziano e ne esaltano le proporzioni. La vettura, seppure pesantemente camuffata, sembra avere proporzioni degne della tradizione del marchio Alfa Romeo. Il frontale visto da una visuale ad altezza uomo sembra essere tutto tranne che alto. Infatti, a differenza della sorella minore, il frontale sembra molto più proporzionato grazie ad un miglior rapporto altezza-larghezza. Anche il posteriore sembra soffrire meno l’effetto “Mito” grazie sopratutto a delle carreggiate molto larghe. Per i dettagli bisognerà attendere ancora anche se nell’aria si sente sempre più l’arrivo della nuova compatta di casa Alfa Romeo.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
hai ragione spero solo sia fatto apposta per non fare capire bene le forme...Meg@M@rkus88 ha scritto:è il dietro ke ankora non mi convince...
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
A me invece non convince soprattutto il gruppo ruota: dimensioni dei passauota, dei cerchi, della luce tra passaruota e pneumatico, sbalzo anteriore. Questo è un appunto che faccio sempre anche alla Mito e che ripeto sulla 149. Quei cerchi saranno da 17" ma sembrano da 15": questa è una tendenza incomprensibile... Ma ci vuole tanto a dimensionare meglio i passaruota??? Con quella forma a semicerchio perfetto e quel diametro, gli archi passaruota trasmettono una sensazione di pesantezza: l'esatto opposto della linea slanciata e filante che dovrebbe avere ogni auto di intonazione sportiva. E poi lo sbalzo... Quel maledetto sbalzo anteriore: tra il pneumatico e la linea di frontale ci sta quasi un'altra auto! Va bene che le normative di sicurezza (soprattutto per i pedoni) non consentono più auto dallo sbalzo contenuto come dieci, venti o trenta anni fa, però qui mi pare che si sta esagerando un po'. Mah... speriamo bene. Comunque mi pare che allora sia confermata la presentazione all'inizio del 2010: questo tormentone durerà ancora a lungo!!!
- jonnyjak
- Utente
- Messaggi: 715
- Iscritto il: 11/02/2009, 9:21
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
- Località: Barrafranca (EN)
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
ho una curiosita incredibile, cmq ho notato un'inclinazione maggiore del lunotto rispetto alla bravo, spero facciano la differenza con quest'auto!!!
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Alfa 149/Milano erede della 147
tranquilli ragazzi la differenza c'è , come sapete l'alfa romeo in ANTEPRIMA MONDIALE !!! ha presentato al sicily alfa club insieme a tutti i club del mondo la Milano
La presentazione è stata super emozionante, la vettura è stata trasportata su un camion anonimo, senza richiamare l'attenione, si è infilato in un capannone e le guardie di vigilanza hanno blindato la zona.
siamo entrati in una stanza completamente al buio, a piccoli gruppetti, inutile dirvi che ci hanno tolto telefoni e macchine fotografiche
appena dentro la stanza buia, pian piano è partita la musica e le luci si sono alzate lentamente, immaginate l'emozione, tutti a cercare al buoi di vedere qualche cosa, e poi eccola davanti ai nostri occhi
il primo impatto è positivo, sarà stata anche l'emozione, ma devo dire che sorprende molto. Le linee sono simile a come si pensava, il davanti è caratterizzato dai fari stile Mito, ma il frontale ha delle linee molto tese e non rotonde come su alcuni disegni che aveamo visto in rete. i fari sono caratterizzati da una linea verticale interna di led per la freccia anteriore. Il muso davanvi è un po retto, cioè scede in verticale, e le prese d'aria anteriore sono molto aggressive.
il laterale è caratterizzato da specchietti e maniglie della 159, ma credo siano provvisori, la maniglia posteriore è a scomparsa nel montante e questo sfila molto la fiancata, lo speeker ha detto che si sono ispirati alla fiancata della gt, ed effettivamente se la si guarda fino alla portiera anteriore ricorda molto la gt.
il posteriore è caratterizzato dai 2 terminali di scarico ( anche se erano finti per l'occasione, considerate che anche i dischi e le pinze dei freni erano di cartone ) e dallo spoiler sopra il lunotto. le luci posteriori sono a led come sapevamo e devo dire che l'impressione posteriore è molto massiccia, perdonatemi il paragone ma vagamente ricorda la bmw x6.
gli interni erano oscurati, ho chiesto è mi hanno detto che sono top secret e ci stanno lavorando, non hanno dato una data certa per la presentazione, ma hanno detto che rimarrà in segreto ancora per un po, ed hanno voluto offrire ai club questa chicca in esclusiva mondiale
le considerazioni finali sono di una vettura particolare, e che fortunatamente riesce a staccarsi dalla fiat bravo, certo i fari nteriore sono quelli che lasciano più perplessi, peronalmente avrei preferito qualcosa di più piccolo, non amo troppo le vetrate trasparenti, ma credo che ci siano tutti i presupposti per venderne tantissime
La presentazione è stata super emozionante, la vettura è stata trasportata su un camion anonimo, senza richiamare l'attenione, si è infilato in un capannone e le guardie di vigilanza hanno blindato la zona.
siamo entrati in una stanza completamente al buio, a piccoli gruppetti, inutile dirvi che ci hanno tolto telefoni e macchine fotografiche
appena dentro la stanza buia, pian piano è partita la musica e le luci si sono alzate lentamente, immaginate l'emozione, tutti a cercare al buoi di vedere qualche cosa, e poi eccola davanti ai nostri occhi
il primo impatto è positivo, sarà stata anche l'emozione, ma devo dire che sorprende molto. Le linee sono simile a come si pensava, il davanti è caratterizzato dai fari stile Mito, ma il frontale ha delle linee molto tese e non rotonde come su alcuni disegni che aveamo visto in rete. i fari sono caratterizzati da una linea verticale interna di led per la freccia anteriore. Il muso davanvi è un po retto, cioè scede in verticale, e le prese d'aria anteriore sono molto aggressive.
il laterale è caratterizzato da specchietti e maniglie della 159, ma credo siano provvisori, la maniglia posteriore è a scomparsa nel montante e questo sfila molto la fiancata, lo speeker ha detto che si sono ispirati alla fiancata della gt, ed effettivamente se la si guarda fino alla portiera anteriore ricorda molto la gt.
il posteriore è caratterizzato dai 2 terminali di scarico ( anche se erano finti per l'occasione, considerate che anche i dischi e le pinze dei freni erano di cartone ) e dallo spoiler sopra il lunotto. le luci posteriori sono a led come sapevamo e devo dire che l'impressione posteriore è molto massiccia, perdonatemi il paragone ma vagamente ricorda la bmw x6.
gli interni erano oscurati, ho chiesto è mi hanno detto che sono top secret e ci stanno lavorando, non hanno dato una data certa per la presentazione, ma hanno detto che rimarrà in segreto ancora per un po, ed hanno voluto offrire ai club questa chicca in esclusiva mondiale
le considerazioni finali sono di una vettura particolare, e che fortunatamente riesce a staccarsi dalla fiat bravo, certo i fari nteriore sono quelli che lasciano più perplessi, peronalmente avrei preferito qualcosa di più piccolo, non amo troppo le vetrate trasparenti, ma credo che ci siano tutti i presupposti per venderne tantissime
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- salvo87
- Utente
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 25/02/2009, 21:19
- Auto posseduta: 147 1.9 jtdm 120 cv
- Socio N°: 0
- Località: Milano
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
mi aspettavo di meglio...bah
- "HOMO HAGILIS SPLENDOR INCAROGNITUS": detto anche "HOMO SCHUMACHERENSIS" è un sottoclasse dell'Hagilis al quale è stata troppe volte tagliata la strada. A seguito di ciò questa specie dell'Hagilis ha preferito sviluppare un'innata abilità nella guida sportiva ai limiti. Nonostante il Coattus/Truzzus tenda ad imitarlo il suo rivale diretto è l' "Homo gasolicus superminchius"; lo Schumacherensis comunque non ha alcun problema a stargli davanti in quanto è dotato di mezzi meccanici nettamente superiori. Al contrario, và molto d'accordo con le specie "HOMO ANDREUS DE ADAMICHUS" e "HOMO NICUS CEREGHINIS".
Lo Schumacherensis predilige autovetture di colore rosso ed è capace di raggiungere qualsiasi meta con almeno 0,5 - 1 secondo di vantaggio su qualsiasi altro mezzo.
Su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 415&ref=ts
- cicciox87
- Utente
- Messaggi: 2098
- Iscritto il: 21/11/2008, 21:47
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
- Località: Enna
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
io dopo la piccola descrizione di tony sono ancora più convinto che saràla mia prossima auto...
- peppefark
- Utente
- Messaggi: 2686
- Iscritto il: 09/01/2009, 0:03
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
- Località: Barrafranca
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
Ve lo avevo detto che la 149 non ci deludeva!!!!!!
Sarà la mia prossima auto!!!
Sarà la mia prossima auto!!!
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
Tony... non dirmi più che il posteriore ricorda l'X6, altrimenti finisce che questa notte mi vengono gli incubi!!!
Preferisco allora una somiglianza con la Bravo, ché almeno è una macchina dallo stile davvero accattivante.
Mi rincuorano un po' le linee squadrate del frontale (ho sempre preferito i tagli netti alle forme tonde...), mentre mi lasciano molto perplesso i grandi fari in stile Mito. Ma i led verticali dei fari anteriori sicuro che sono per le frecce? Le luci diurne (obbligatorie dal 2010) allora come le hanno posizionate? Inglobate nella parabola principale come sulla Mito?
Lo scarico duplex credo sarà riservato alle motorizzazioni più performanti, come sulla 159...
Piccola nota personale, clamorosamente OFF TOPIC... Ricordo che io provai una forte emozione, simile alla vostra, quando anni fa vidi in anteprima assoluta la 8C (già completamente definitiva) e la Kamal, questa ancora senza interni e con qualche dettaglio posticcio. Beh... La 8C era e resta un gioiello come pochi. Ma all'epoca mi colpì molto anche la Kamal. Sulla finta targa, nello spazio rotondo destinato all'anno di immatricolazione, c'era scritto "06". Il 2006 è passato da un pezzo e poco dopo tutti abbiamo capito che la Kamal non sarebbe mai nata. Peccato, per essere un SUV era davvero bella. Comunque, quella volta tutte e due le macchine stavano ancora nella sala rossa dei sotterranei di Arese, accanto al reparto di design avanzato in cui in quei mesi stavano finendo di elaborare le prime proposte di stile di quella che poi sarebbe stata la Mito... Adesso lì sotto ci saranno solo polvere e ragnatele, ma mi restano pur sempre dei bei ricordi, contrapposti alla tanta ottusità che popolava e infettava i corridoi dei piani superiori dello stesso Arese.
Preferisco allora una somiglianza con la Bravo, ché almeno è una macchina dallo stile davvero accattivante.
Mi rincuorano un po' le linee squadrate del frontale (ho sempre preferito i tagli netti alle forme tonde...), mentre mi lasciano molto perplesso i grandi fari in stile Mito. Ma i led verticali dei fari anteriori sicuro che sono per le frecce? Le luci diurne (obbligatorie dal 2010) allora come le hanno posizionate? Inglobate nella parabola principale come sulla Mito?
Lo scarico duplex credo sarà riservato alle motorizzazioni più performanti, come sulla 159...
Piccola nota personale, clamorosamente OFF TOPIC... Ricordo che io provai una forte emozione, simile alla vostra, quando anni fa vidi in anteprima assoluta la 8C (già completamente definitiva) e la Kamal, questa ancora senza interni e con qualche dettaglio posticcio. Beh... La 8C era e resta un gioiello come pochi. Ma all'epoca mi colpì molto anche la Kamal. Sulla finta targa, nello spazio rotondo destinato all'anno di immatricolazione, c'era scritto "06". Il 2006 è passato da un pezzo e poco dopo tutti abbiamo capito che la Kamal non sarebbe mai nata. Peccato, per essere un SUV era davvero bella. Comunque, quella volta tutte e due le macchine stavano ancora nella sala rossa dei sotterranei di Arese, accanto al reparto di design avanzato in cui in quei mesi stavano finendo di elaborare le prime proposte di stile di quella che poi sarebbe stata la Mito... Adesso lì sotto ci saranno solo polvere e ragnatele, ma mi restano pur sempre dei bei ricordi, contrapposti alla tanta ottusità che popolava e infettava i corridoi dei piani superiori dello stesso Arese.
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
Dario lo so il paragone con l'x6 è un po azzardato, ma non so a prima vista mi ha fatto questa impressione, sarà per lo spoiler o per il taglio del lunotto o per via dell'altezza, o magari l'euforia del momento cmq ti posso dire che il posteriore è molto carino.
Per i fari anteriori, beh ora che mi ci fai pensare le strisce verticale potrebbero essere anche le luci di posizione ma se cosi fosse sarebbe un'imitazione stile audi ma in verticale.
Ho pensato che fossero le frecce perchè potrebbe essere una cosa diversa e richiamerebbero le frecce laterali che sono pure sottili e lunghe
Per i fari anteriori, beh ora che mi ci fai pensare le strisce verticale potrebbero essere anche le luci di posizione ma se cosi fosse sarebbe un'imitazione stile audi ma in verticale.
Ho pensato che fossero le frecce perchè potrebbe essere una cosa diversa e richiamerebbero le frecce laterali che sono pure sottili e lunghe
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
Ma il posteriore è così tanto alto? Vista da dietro dà per caso un po' la stessa impressione della Mito? E i fanali? Che forma hanno? Mentre per il frontale le foto-spia bene o male fanno intuire qualcosa, il posteriore fino ad ora l'abbiamo visto sempre completamente camuffato... I fanali sono tondi o a sviluppo orizzontale? Scusa per la raffica di domande, ma la curiosità è tanta e siccome l'avete potuta toccare con mano, allora ne approfitto!!!
Comunque le luci diurne in stile audi ce l'ha ormai anche la Delta... Credo che prima o poi dovremo abituarci all'idea: se i fari sono a sviluppo orizzontale, saranno quasi sempre allineate in orizzontale; altrimenti dovranno appunto sistemarle in qualche modo... Altra domandina: dietro stava già attaccata una qualche targhetta col nome?
Comunque, la prossima volta... mi raccomando... fotocamera microcomputerizzata annegata nell'orologio!!!
Comunque le luci diurne in stile audi ce l'ha ormai anche la Delta... Credo che prima o poi dovremo abituarci all'idea: se i fari sono a sviluppo orizzontale, saranno quasi sempre allineate in orizzontale; altrimenti dovranno appunto sistemarle in qualche modo... Altra domandina: dietro stava già attaccata una qualche targhetta col nome?
Comunque, la prossima volta... mi raccomando... fotocamera microcomputerizzata annegata nell'orologio!!!
- Underground
- Utente
- Messaggi: 2322
- Iscritto il: 22/11/2008, 12:10
- Città: Caltanissetta
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
- Località: Caltanissetta
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
Dalla descrizione penso che il frontale di quest'auto sarà una sorpresa, molto accattivante! spero che il posteriore non sia da meno...
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
il posteriore è molto massiccio, il lunotto termina a v ed alla base c'è una piccola sporgenza tipo il cu*o della gt per intenderci, la linea del bagagliao è molto alta perchè il lunotto è piccolo, quindi ti da la sensazione di suv. Dietro non aveva nessuna scritta, solo il logo alfa e gli stop sono rotondi come si intravede da qualche camuffamento e terminano con una linea verso il centro del portellone, in sostanza sono circolari ma con la parte superiore che si assottiglia per un 10 cm verso il centro della vettura.
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
- Messaggi: 1606
- Iscritto il: 19/04/2009, 21:23
- Città: xyz
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: xyz
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
Inizio a immaginarmela per come è effettivamente... Grazie tony!
Raccontata così, non dovrebbe essere malaccio...
Raccontata così, non dovrebbe essere malaccio...
- tony-gt
- Amministratore
- Messaggi: 9019
- Iscritto il: 14/11/2008, 18:32
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
si infatti, ti ripeto l'impressione che mi ha fatto è molto positiva, fortunatamente ha una sua impronta e non è una brutta copia di Bravo e mito, poi considera che sicuramente quella che abiamo vista noi verra cambiata ancora
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Messaggi: 7092
- Iscritto il: 15/11/2008, 13:59
- Città: Palermo
- Sesso: Maschio
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Località: Sicilia
- Contatta:
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
bhè ragazzi... è fatta veramente bene. molto carina, d altronde è un alfa... ma come ci stanno i pro...ci sono secondo me diversi contro, come ad esempio il fatto che ti da l impressione di essere un SUV...è abbastanza larga. LO scudo davanti non è il solito, è molto piu grande, lo definerei come se fosse "cicciottello"... poi quando lo vedrete capirete il xk.
ma in toto non è x niente male, anzi i fari sono spettacolari... e gli stop ankor di piu, sono a led e a punta verso l interno. spettacolare...
ma in toto non è x niente male, anzi i fari sono spettacolari... e gli stop ankor di piu, sono a led e a punta verso l interno. spettacolare...
- salvo87
- Utente
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 25/02/2009, 21:19
- Auto posseduta: 147 1.9 jtdm 120 cv
- Socio N°: 0
- Località: Milano
Re: Topic Alfa 149/Milano, a pag.7 svelata come sarà in esclusiv
- "HOMO HAGILIS SPLENDOR INCAROGNITUS": detto anche "HOMO SCHUMACHERENSIS" è un sottoclasse dell'Hagilis al quale è stata troppe volte tagliata la strada. A seguito di ciò questa specie dell'Hagilis ha preferito sviluppare un'innata abilità nella guida sportiva ai limiti. Nonostante il Coattus/Truzzus tenda ad imitarlo il suo rivale diretto è l' "Homo gasolicus superminchius"; lo Schumacherensis comunque non ha alcun problema a stargli davanti in quanto è dotato di mezzi meccanici nettamente superiori. Al contrario, và molto d'accordo con le specie "HOMO ANDREUS DE ADAMICHUS" e "HOMO NICUS CEREGHINIS".
Lo Schumacherensis predilige autovetture di colore rosso ed è capace di raggiungere qualsiasi meta con almeno 0,5 - 1 secondo di vantaggio su qualsiasi altro mezzo.
Su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 415&ref=ts