Apparte il piccolo problemino di percorso!! mi sono divertito!! abbiamo conosciuto ciccio pazzo, e mi sn anche fatto il turno pista con la sua punto!

commentate la vostra giornata e mettete tutte le fotooooooooooooooo

Complimentoni EX!!!EX 33 ha scritto:Apparte il fatto che mi avete beccato............El il caldo bestia che mi ha distrutto......
![]()
MI sono divertito lo stesso e alla fine ho fatto :
2° di categoria dietro la BMW 120d
3°Assoluto dietro Corvette e BMW
4°nel giro record di pista con 1° corvette 2°mx5 e 3°bmw.
![]()
![]()
![]()
EX 33 ha scritto:Apparte il fatto che mi avete beccato............El il caldo bestia che mi ha distrutto......
![]()
![]()
![]()
![]()
avaria sistema controllo motore.aury87 ha scritto:ma ke è successo alla gt di marco????
i miei complimenti EX per i tempi che hai fatto è stato bellissimo vederti girare con qualche traverso!!EX 33 ha scritto:Apparte il fatto che mi avete beccato............El il caldo bestia che mi ha distrutto......
![]()
![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti, complimenti per la riuscita del raduno e ci saranno altre occasioni per rivederci e scambiare due paroline!!!maverick206 ha scritto:Salve ragazzi ! Sono il presidente del MessinaCarClub![]()
Mi ha fatto davvero piacere la vostra presenza , son dispiaciuto di non aver avuto il tempo di fermarmi a scambiare 4 chiacchere con voi...
Ma credo comprendiate il perchè , non è stato davvero facile gestire il tutto![]()
Ci sarà modo , vi ringrazio per la visita....la prossima volta vi voglio in pista eh