Lester: qualità ok?
-
- Utente
- Città: xyz
- Auto posseduta: xyz
Lester: qualità ok?
Ragazzi, siccome avrei deciso di regalare alla 146 lo spoiler posteriore (che secondo me la slancia parecchio, soprattutto la terza serie!), mi piacerebbe montarne uno quanto più simile possibile a quello originale dell'Alfa.
Per quello originale, all'Alfa Romeo chiedono ben 504 euro... Praticamente poco meno della metà di quanto ho pagato all'Alfa Romeo per l'idroguida Sport... solo che per un semplice spoiler e tre viti non è poco!!!
La Lester ne passa uno assolutamente identico nello stile, e il prezzo è davvero invitante: 126 euro per quello già trattato con aggrappante. Anni fa, un mio amico lo acquistò per la sua 146 e ricordo che ne rimase molto soddisfatto. Voi avete avuto qualche esperienza con la Lester? Qualitativamente parlando, produce buoni prodotti?
Esperienze, consigli...
Lo spoiler sarebbe questo...
http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=104
Per quello originale, all'Alfa Romeo chiedono ben 504 euro... Praticamente poco meno della metà di quanto ho pagato all'Alfa Romeo per l'idroguida Sport... solo che per un semplice spoiler e tre viti non è poco!!!
La Lester ne passa uno assolutamente identico nello stile, e il prezzo è davvero invitante: 126 euro per quello già trattato con aggrappante. Anni fa, un mio amico lo acquistò per la sua 146 e ricordo che ne rimase molto soddisfatto. Voi avete avuto qualche esperienza con la Lester? Qualitativamente parlando, produce buoni prodotti?
Esperienze, consigli...
Lo spoiler sarebbe questo...
http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=104
- alfagion
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Taormina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
- Allestimento: Turismo Sportiva
- il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa - Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125 - Socio N°: 11
Re: Lester: qualità ok?
Molto carino!La cosa che nn mi piace tanto è la staffa centrale!!
-
- Utente
Insomma, a me non dispiace... Complessivamente, mi pare che rende il posteriore decisamente più massiccio e "importante". Comunque è identico a quello disegnato dall'Alfa Romeo...
Questo è lo stesso spoiler posteriore, qui accoppiato però ad altri componenti realizzati dalla Cadamuro:
Che ne dite?
Questo è lo stesso spoiler posteriore, qui accoppiato però ad altri componenti realizzati dalla Cadamuro:
Che ne dite?
- aury87
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
è bellissimo
cmq prendilo dalla lester tranquillo..... io lo spoiler l'ho preso helvetia ed uguale all'originale e perfetto... penso ke io ho speso 105 euro del helvetia contro quello originale di 356 euro
cmq prendilo dalla lester tranquillo..... io lo spoiler l'ho preso helvetia ed uguale all'originale e perfetto... penso ke io ho speso 105 euro del helvetia contro quello originale di 356 euro
-
- Utente
Questo mi rassicura parecchio... Mi sa che allora domani mattina lo ordino!!! Peccato che però poi dovrò aspettare qualche mese per montarlo!
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
anche io ho uno spoiler lester mi sono trovato bene!!! vai tranquillo!
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
Si vai tranquillo io a breve ne acquistero dell'helvetia!!!
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
-
- Utente
Ordinato... alla folle cifra di 126 euro, con primer incluso. Mi arriverà martedi o mercoledi.
Tra l'altro, mentre ero lì, ho dato un'occhiata ad alcuni spoiler realizzati dalla Lester per altri modelli di auto, ed effettivamente mi sono sembrati davvero ben fatti, sia alla vista che al tatto. Grazie mille a tutti per i pareri!!!
Tra l'altro, mentre ero lì, ho dato un'occhiata ad alcuni spoiler realizzati dalla Lester per altri modelli di auto, ed effettivamente mi sono sembrati davvero ben fatti, sia alla vista che al tatto. Grazie mille a tutti per i pareri!!!
-
- Utente
Arrivato!!!
E' bellissimo e davvero di ottima qualità: sagomato, lavorato e trattato veramente con molta cura.
Tra l'altro, ho notato che hanno ridotto notevolmente le dimensioni della colonnetta di sostegno centrale...
Non vedo l'ora che arrivi agosto per andarlo a montare!
E' bellissimo e davvero di ottima qualità: sagomato, lavorato e trattato veramente con molta cura.
Tra l'altro, ho notato che hanno ridotto notevolmente le dimensioni della colonnetta di sostegno centrale...
Non vedo l'ora che arrivi agosto per andarlo a montare!
- tony-gt
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
bene inutile dire che aspettiamo un servizio fotografico completo
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
-
- Utente
Ovvio!!!
Appena lo monto, aggiornerò subito il servizio fotografico della 146, con tanto di adesivo by SAC...
Appena lo monto, aggiornerò subito il servizio fotografico della 146, con tanto di adesivo by SAC...
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
E bravo aspettiamo le foto mi raccomando!