Ciao ragazzi,
Novità in merito al montaggio delle resistenze riscaldabili che doveva avvenire tra mercoledi e giovedi.
Il Tappezziere che avevo contattato precedentemente forse si è pentito del prezzo che aveva fatto prima cioè di 50 euro, forse a mente fredda ha riflettuto di conseguenza pretendeva che portassi i sedili già smontati (così si sbrigava prima), manifestando di fare smontare i sedili dall'Elettrauto per il problema airbag - batteria (non era sicuro se staccare o meno la batteria), insomma in un primo momento mi è sembrato sicuro di se anche se con molta sincerità aveva detto che non faceva questo tipo di lavoro da diverso tempo, succo del discorso dovevo fare almeno due viaggi con un'altra auto per il trasporto dei sedili già smontati, al che ho insistito dicendo che ero impossibilitato al trasporto e quasi quasi ero riuscito a convincerlo...la cosa che mi ha lasciato stupito è quella che, per effettuare il lavoro se andava bene impiegava un'intera giornata altrimenti dovevo lasciare il veicolo in sosta nel suo negozio per almeno due giorni, però con molta sincerità vorrei concludere il lavoro nell'arco della giornata anche perchè a questo punto dovevo andare e tornare con l'autobus.
Oggi ho contattato un altro Tappezziere di Caltanissetta un certo Sig. Mossuto il quale si è reso disponibile ad eseguire il lavoro tranne che quello della parte elettrica...parlava di cablaggi e che lui non era in grado di effettuare lavori elettrici ecc...gli ho subito riferito che la mia auto è già dotata di predisposizione e che, si devono attaccare solo i cavetti. Lo stesso mi ha riferito che il lavoro si concludera in mezza giornata previo appuntamento al costo di 60 euro (30 euro a sedile).
Differenze tra i due tappezzieri:
- Il primo Tappezziere chiede 50 euro e vorrebbe i sedili smontati ma non è detto, il lavoro si svolge nell'arco dell'intera giornata... se va bene, altrimenti se viene disturbato da altri clienti probabilmente dovrò lasciare il veicolo in sosta per almeno due giorni, devo precisare che lo stesso risulta particolarmente gentile e cordiale, un vero Signore.
- Il secondo tappezziere chiede 60 euro e posso portare la macchina con tanto di sedili attaccati, ci pensarà lui a smontarli, il lavoro si svolge in mezza giornata.
Ragazzi sono davvero indeciso anche perchè sembra brutto nei confronti del primo Tappezziere tirare il bidone soprattutto perchè ormai ero in contatto da almeno 20 giorni....
Attendo vostri consigli amici miei!!!