4° Raduno del SAC - Easter day (3°REGIONALE) - 19.04.09
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Città: Palermo
- Auto posseduta: Alfa Romeo GT
- Motorizzazione: 3.2 v6
- il tuo garage: Lancia K 2.0 Turbo, Lancia thesis 2.4, Mercedes S 320
- Moto: Beverly 125
- Socio N°: 1
- Contatta:
4° Raduno del SAC - Easter day (3°REGIONALE) - 19.04.09
Bene!! parliamo qua della nostra giornata trascorsa insieme!
- DellaT
- Utente
- Auto posseduta: 147
- Socio N°: 0
Re: 4° Raduno del SAC - Easter day (3° REGIONALE) - 19.04.09
Buon Giornoooooo.....io sto partendo ora da casa ,e vado a fare il mio fgiretto per raccogliere tutti...ciaooo ci vediamo tra qualche ora....
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
cari signori..inizio ringraziando il direttivo per la solita riuscita a perfezione del raduno, ringrazio per i gadget conseganti....un augurio particolare ai neo eletti consiglieri peppe e roberto.....complimenti a tutti perchè come ogni volta la vostra compagnia è sempre favolosa...ho avuto il piacere di conoscere wedeffe, benny, dillygaf e peppegt....tutti gli altri già ci conoscevamo....aspetto con ansia le foto e eventuali video....
PS: IL TEMPO NON CI FERMERA' MAI.......
PS: IL TEMPO NON CI FERMERA' MAI.......
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
Ragazzi, come sempre bellissimo raduno complimenti agli organizzatori , sempre impeccabili, per la buon riuscita dell'evento. Sempre bella gente divertente e spassosa picere di aver conoscituo i nuovi e grazie come sempre agli amici della calabria che ci hanno fatto compagnia. Grazie poi a tutti per avermi eletto consigliere di questo splendido club spero di essere all'altezza di questa carica, di certo darò il meglio di me per portare avanti e far diventare sempre più numeroso il nostro club.
Grazie
Grazie
- Underground
- Utente
- Città: Caltanissetta
- Auto posseduta: Alfa Romeo 166
- Motorizzazione: 2.4 jtd
- Socio N°: 12
Non c'era nessun dubbio che oggi sarebbe stata una giornata indimenticabile!!! La pioggia non ci ha fermato...Grazie alla compagnia di tutti gli amici e dei nuovi abbiamo passato una giornata stupenda!! Sono veramente orgoglioso di far parte di questa famiglia che di giorno in giorno è in grado di raggruppare gente speciale che ha il nostro comune amore per l'Alfa Romeo...
Ringrazio in particolare oltre gli organizzatori per il loro splendido lavoro anche gli amici calabresi che con sacrificio sono scesi fin qui!
Voglio particolarmente ricordare che ognuno di noi, socio o non socio, ha un ruolo importante nel SAC e che indipendentemente dal ruolo "formale" mio e di Peppe di Consigliere, TUTTI NOI RICOPRIAMO QUESTA CARICA , il vostro contributo è fondamentale e solo INSIEME rappresentiamo il SicilY Alfa Club!!
Ringrazio in particolare oltre gli organizzatori per il loro splendido lavoro anche gli amici calabresi che con sacrificio sono scesi fin qui!
Voglio particolarmente ricordare che ognuno di noi, socio o non socio, ha un ruolo importante nel SAC e che indipendentemente dal ruolo "formale" mio e di Peppe di Consigliere, TUTTI NOI RICOPRIAMO QUESTA CARICA , il vostro contributo è fondamentale e solo INSIEME rappresentiamo il SicilY Alfa Club!!
-
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: GT-R zatti sport
- Socio N°: 15
Salve ragazzi, sono appena arrivato strenato ma felice di aver conosciuto gente fantastica e spendida come voi, non ci sono parole per descrivere l'entusiasmo provato nel conoscere nuovi Amici Alfisti e nel rivedere quelli vecchi.
Non vedo l'ora di rivedervi nuovamente, peccato per la brutta giornata di pioggia ma questo poco conta...il Raduno si è concluso con Grande successo, vi ringrazio davvero di cuore...FORZA SICILY ALFA CLUB!!!INSIEME PER DIVENTARE GRANDI!!!
Non vedo l'ora di rivedervi nuovamente, peccato per la brutta giornata di pioggia ma questo poco conta...il Raduno si è concluso con Grande successo, vi ringrazio davvero di cuore...FORZA SICILY ALFA CLUB!!!INSIEME PER DIVENTARE GRANDI!!!
- jonnyjak
- Utente
- Auto posseduta: Fiat Panda 54hp
- Socio N°: 19
grandi tutti veramente!!!!! Bellissima giornata!!!! grazie a Benny ke m'ha evitato di fare "il palo" per troppi km e grazie a tutti per l'infinita allegria!!!!! viva il SAC!!!!
- Underground
- Utente
Ultima modifica di Underground il 20/04/2009, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- aury87
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 jtdm
- Socio N°: 5
ritornato ora....
come sempre bellissima giornata.... peccato per pioggia ma nn c'ha fermato... è stato bellissimo rivedere tutti e conoscere gente nuova come peppe e la sua fantastica zattisport e massimo.... poi anke i nostri amici calabresi domenico, nicola (scusatemi se nn ho nominato qualcuno) e le loro fantastike alfone.... la 147 gta bellissima e fantastica.... è il mio sogno cmq complimenti a tutti per la giornata nn vedo l'ora ke venga il prossimo raduno
come sempre bellissima giornata.... peccato per pioggia ma nn c'ha fermato... è stato bellissimo rivedere tutti e conoscere gente nuova come peppe e la sua fantastica zattisport e massimo.... poi anke i nostri amici calabresi domenico, nicola (scusatemi se nn ho nominato qualcuno) e le loro fantastike alfone.... la 147 gta bellissima e fantastica.... è il mio sogno cmq complimenti a tutti per la giornata nn vedo l'ora ke venga il prossimo raduno
- Corryalfista
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive
- Socio N°: 9
Tutto secondo programma!! Il SicilyAlfaClub cresce e diventa sempre più esclusivo con persone esclusive!
E stato un piacere rivedere e conoscere appassionati del marchio n.1 l'Alfa Romeo!!
Complimenti ai nuovi consiglieri roberto e peppe!
(certo un fuori programma c'è stato, e a chi poteva capitare?
Presidente, ti sono bastati 5 litri di olio del servosterzo per arrivare a casa? )
E stato un piacere rivedere e conoscere appassionati del marchio n.1 l'Alfa Romeo!!
Complimenti ai nuovi consiglieri roberto e peppe!
(certo un fuori programma c'è stato, e a chi poteva capitare?
Presidente, ti sono bastati 5 litri di olio del servosterzo per arrivare a casa? )
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
bene bene!!
bene?
comunque prima di tutto voglio dirvi che sono arrivato a casa sano e salvo, mi sono asciugato tutti e 5 i litri di olio ma cel abbiamo fatta!
Bhè ovviamente figuriamoci se non si metteva a piovere e sdiluviare
comunque come avete detto un po tutti il tempaccio non ci ha per niente fermato! Ringrazio a tutti per la loro calorosissima presenza, se non fosse per tutti noi, questo meraviglioso club non sarebbe quello che è. Ogni angolo di questo forum e ogni secondo passato ai raduni del SAC, vedo sempre gente bellissima e amici che si sanno divertire! Stiamo diventando tanti e fenomenali!
Grazie di tutto.
Grazie sempre a tutti i miei staffariii che organizzazione sopra il 100% e auguri ai nuoi consiglieri e sopratutto al nostro nuovo socio n°16: wedeffe!!
Bhè ragazzi avanti con le foto e i video. Prepariamoci per il prossimissimo evento!
bene?
comunque prima di tutto voglio dirvi che sono arrivato a casa sano e salvo, mi sono asciugato tutti e 5 i litri di olio ma cel abbiamo fatta!
Bhè ovviamente figuriamoci se non si metteva a piovere e sdiluviare
comunque come avete detto un po tutti il tempaccio non ci ha per niente fermato! Ringrazio a tutti per la loro calorosissima presenza, se non fosse per tutti noi, questo meraviglioso club non sarebbe quello che è. Ogni angolo di questo forum e ogni secondo passato ai raduni del SAC, vedo sempre gente bellissima e amici che si sanno divertire! Stiamo diventando tanti e fenomenali!
Grazie di tutto.
Grazie sempre a tutti i miei staffariii che organizzazione sopra il 100% e auguri ai nuoi consiglieri e sopratutto al nostro nuovo socio n°16: wedeffe!!
Bhè ragazzi avanti con le foto e i video. Prepariamoci per il prossimissimo evento!
- wedeffe
- Utente
- Auto posseduta: alfa 147 1.9 JTDm spettacolo tischi toschi
- Socio N°: 0
Splendida giornata oggi sono super contento di avervi conosciuto ho capito che saremo una grande famiglia, buono il pranzo e bella l'accoglienza che mi avete dimostrato tutti belle le alfa e grazie per la pioggia. veramente bello
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Ragazzi non ci sono parole, ogni raduno è sempre più bello, anche questa volta abbiamo conosciuto altri ragazzi fantastici, malati come noi di alfite
Come al solito le condizioni climatiche non sono state favorevoli, quetsa volta anche la nebbia oltre alla pioggia ci ha tenuto compagnia, ma come al solito a noi non ci ferma nessuno.
Bellissime auto e bellisima gente, credo che la differenza tra il nostro club e gli altri sta proprio in questo, siamo completi, ognuno di noi ci crede veramente in questo club e questo fa la differenza.
Grazie ai ragazzi calabresi, grandi veramente e super simpatici, (grazie micok per il catalizzatore, per la pioggia ho dimenticato di ringraziarti), grazie anche a tutti quelli che hanno mandato sms o mi hanno chiamato per sapere se eravamo arrivati, si vede anche da qui che siamo una grande famiglia.
Ah breve metto le foto, vi ricordo le targhe
Come al solito le condizioni climatiche non sono state favorevoli, quetsa volta anche la nebbia oltre alla pioggia ci ha tenuto compagnia, ma come al solito a noi non ci ferma nessuno.
Bellissime auto e bellisima gente, credo che la differenza tra il nostro club e gli altri sta proprio in questo, siamo completi, ognuno di noi ci crede veramente in questo club e questo fa la differenza.
Grazie ai ragazzi calabresi, grandi veramente e super simpatici, (grazie micok per il catalizzatore, per la pioggia ho dimenticato di ringraziarti), grazie anche a tutti quelli che hanno mandato sms o mi hanno chiamato per sapere se eravamo arrivati, si vede anche da qui che siamo una grande famiglia.
Ah breve metto le foto, vi ricordo le targhe
Dfc Racing - The passion of chip tuning - Rimappatura centraline elettroniche
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
Thorild Curve, manicotti, tubi in silicone rinforzato, intercooler maggiorati
- Corryalfista
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive
- Socio N°: 9
Così tanto per cominciare...................... noi!
(forse mancava qualcuno in questa foto?)
-
- Utente
- Auto posseduta: 147
Rientrato circa un oretta fa...
Be che dire è stata una bellissima giornata, peccato solo per il tempo.
E stato un piacere conoscere tanta gente nuova e naturalmente rivedere persone che avevo gia conosciuto.
Naturalmente da buon capo delegazione ringrazio i miei compagni di avventura, che credo neanche siano ancora arrivati, che insieme ha me si sono fatti tanta strada per poter stare tutti insieme.
Be che altro dire, alla prossima.
Be che dire è stata una bellissima giornata, peccato solo per il tempo.
E stato un piacere conoscere tanta gente nuova e naturalmente rivedere persone che avevo gia conosciuto.
Naturalmente da buon capo delegazione ringrazio i miei compagni di avventura, che credo neanche siano ancora arrivati, che insieme ha me si sono fatti tanta strada per poter stare tutti insieme.
Be che altro dire, alla prossima.
- ange**
- Consigliere S.A.C.
- Città: palermo
- Auto posseduta: fiat 600!
- Socio N°: 3
povero corry k nn c'è nella foto..!!!ma c sn quelle k ho fatto io dall'alto cn la makkina d tony dove c sei!!!
ragazzi..k dire..avete detto tutto voi..bella giornata..belle xsone..bello tutto..tranne il tempo ..e il problemino di marko!!! ma..tutto bene quel k finisce bene!!!!
ovviamente i ringraziamenti vanno a tutti..calabresi e siciliani!!! ai consiglieri..e ai "pali" skerzo skerzo..grande jonny!!!!
ragazzi..siamo veramente belli..nn c'è k dire!!!un bacione a tutti..e alla prossima!!!!
ragazzi..k dire..avete detto tutto voi..bella giornata..belle xsone..bello tutto..tranne il tempo ..e il problemino di marko!!! ma..tutto bene quel k finisce bene!!!!
ovviamente i ringraziamenti vanno a tutti..calabresi e siciliani!!! ai consiglieri..e ai "pali" skerzo skerzo..grande jonny!!!!
ragazzi..siamo veramente belli..nn c'è k dire!!!un bacione a tutti..e alla prossima!!!!
- alfagion
- Socio Sicily Alfa Club
- Città: Taormina
- Auto posseduta: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 MY14
- Allestimento: Turismo Sportiva
- il tuo garage: Nissan 350Z Coupe
Rover 220 Turbo Coupe Targa - Moto: Yamaha FZ6 Fazer
Vespa cosa 125 - Socio N°: 11
Complimenti ragazzi siete Grandi!!!
Auguri ai Consiglieri Peppe e Roberto!
- peppefark
- Utente
- Auto posseduta: 147 JTD 1.9 150CV
- Socio N°: 8
Grazie Gion!!alfagion ha scritto:Complimenti ragazzi siete Grandi!!!
- Benny Q4
- Socio Sicily Alfa Club
- Auto posseduta: 155 Q4 2.0Turbo 16V
- Socio N°: 34
Il 19-04-09 ho passato la giornata più bella dall'inizio dell'anno e grazie a chi?A VOI al SICILY ALFA CLUB!!!!!!!Che dire una fantastica avventura trascorsa oggi con voi e ho avuto il piacere di conoscere( Il PRESIDENTE Peppe-gt,Corry,Wedeffe,Cicciox87,Aury87,Mickoc,Della T Nik33) e naturalmente tutti gli altri(Scusatemi se dimentico qualcuno) una che vorrei aggiungere e che non ci ferma nessuno neanche il brutto tempo!!!Ragazzi oggi Caltagirone guardava NOI!!!!UNO SPETTACOLO non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento,naturalmente un ringraziamento agli organizzatiori per il loro fantastico lavoro svolto.
PS.Jonny è stato un piacere passare quei chilometri con te e se al prossimo raduno siamo con la Q4 ci divertiamo ,un grazie a Roberto e Peppe-gt per aver fatto strada verso il ritorno a dimenticavo un augurio di cuore per i neo consiglieri Peppe e Roberto e chiudo qui GRAZIE AGLI AMICI CALABRESI PER LA LORO COMPAGNIA!!!!!!!!!!
MARCO lo potevi lasciare lo stemma
PS.Jonny è stato un piacere passare quei chilometri con te e se al prossimo raduno siamo con la Q4 ci divertiamo ,un grazie a Roberto e Peppe-gt per aver fatto strada verso il ritorno a dimenticavo un augurio di cuore per i neo consiglieri Peppe e Roberto e chiudo qui GRAZIE AGLI AMICI CALABRESI PER LA LORO COMPAGNIA!!!!!!!!!!
MARCO lo potevi lasciare lo stemma
- cicciox87
- Utente
- Auto posseduta: Alfa Romeo 147 1.9 JTDm 120cv distinctive
- Socio N°: 6
o raga sbaglio o ci siamo diementicati di fare delegare filippo per le votazioni.?????non che cambi qualcosa ma non ci abbiamo pensato proprio
- Underground
- Utente
Hai ragione Ciccio, se non sbaglio ha solo confermato la sua NON presenza ma non ha delegato nessuno...cicciox87 ha scritto:o raga sbaglio o ci siamo diementicati di fare delegare filippo per le votazioni.?????non che cambi qualcosa ma non ci abbiamo pensato proprio
- Underground
- Utente
Grazie Giacomo!!!!alfagion ha scritto:Complimenti ragazzi siete Grandi!!!
- Meg@M@rkus88
- Amministratore
- Contatta:
in effetti ci è passato completamente dalla testa ormai non è che cambi qualcosa, anche perchè non cambia le carte in tavola il suo voto:Underground ha scritto:Hai ragione Ciccio, se non sbaglio ha solo confermato la sua NON presenza ma non ha delegato nessuno...cicciox87 ha scritto:o raga sbaglio o ci siamo diementicati di fare delegare filippo per le votazioni.?????non che cambi qualcosa ma non ci abbiamo pensato proprio
6 roby
6 peppefark
4 cicciox
1 peppegt
1 aury
filippo votava 2 persone e nonostante votasse ciccio non andava a contrastare i 6 voti di peppe e roberto.
quindi alla prox
ragazzi le postate 2 fotine?
- Alfa 75 A.S.N.
- Utente
- Socio N°: 14
ragazzi a qnto vedo vi siete divertiti tantissimo,com'è nostra abitudine d'altronde...
tanti complimenti a tutti voi x la splendida giornata ke avrete sicuramente passato...
ma guardate ke mi è successo...ieri pomeriggio ho visto una fiammante 156 GTA rossa...ho ben pensato di far fermare il conducente x parlargli del club xo...come mi sono messo dietro abbagliando x fargli capire di accostare questo accelera e scompare tipo fulmine..
poi ke sfiga l'ho beccato in SP tutta rettilinea...se eravamo tra i tornati magari...
cmq si sentiva ke era "leggermente" preparata...
tanti complimenti a tutti voi x la splendida giornata ke avrete sicuramente passato...
ma guardate ke mi è successo...ieri pomeriggio ho visto una fiammante 156 GTA rossa...ho ben pensato di far fermare il conducente x parlargli del club xo...come mi sono messo dietro abbagliando x fargli capire di accostare questo accelera e scompare tipo fulmine..
poi ke sfiga l'ho beccato in SP tutta rettilinea...se eravamo tra i tornati magari...
cmq si sentiva ke era "leggermente" preparata...
- tony-gt
- Amministratore
- Motorizzazione: 1.9 jtdm
- Allestimento: Disitinctive
- il tuo garage: Alfa Romeo MiTo 1.4 cc multiair 135 cv cambio tct
- Moto: Suzuki Gsx-R 600 k4
- Socio N°: 2
- Contatta:
Alfio ma non ti vergogni a giocare con le GTA