Il 30 Giugno si è svolto un’altro magnifico raduno targato Sicily Alfa Club. Lo so che rischio di essere ripetitivo, ormai sono passati 21 Raduni ed ogni volta non mi stanco mai di fare i complimenti a tutti i partecipanti che, vecchie o nuove conoscenze, rendono il raduno cosi bello. Da parte nostra come Direttivo e Staff abbiamo solo il piacere di coordinare il tutto ma se il raduno riesce cosi bene è merito degli Alfisti che partecipano con il loro calore, la loro simpatia e le loro Alfa (sempre tirate a lucido).

La giornata, complice anche una bella ed inaspettata giornata di sole, è stata perfetta sotto tutti i punti di vista. I soci Messinesi sono stati perfetti nel curare ogni aspetto, dai preparativi che come da prassi sono partiti alcuni mesi con sopralluoghi, telefonate e riunioni, indimenticabili le lunghe conversazione su skype per definire programma, location e tutto il resto, conversazioni alternate tra il serio e il faceto (provate ad immaginare le seguenti persone: il sottoscritto, Rossoblackline, Desmoceck, Pegaso, Salvowhite e Marioq.v. in conferenza contemporanea su skype e pensate cosa poteva succedere ogni volta durante le riunioni ).
I soci Messinesi sono stati Impeccabili ad ogni incrocio nel gestire il lungo serpentone di oltre 60 Alfa Romeo che nemmeno la Polizia stradale ed i vigili nei nostri precedenti raduni sono riusciti a fare di meglio. Il Piazzale del Santuario di Tindari ha fatto fatica a contenere tutte le Alfa ma alla fine siamo riusciti a zipparle tutte merito anche dei numerosi posteggiatori abusivi…. Complimenti anche all’Azienda Daemone che con i propri prodotti ha deliziato i nostri palati ed arrossato qualche naso di troppo (al prossimo raduno visiteremo una ditta di imbottigliamento di Acque naturali).

Non è possibile citare tutti i nomi perchè non basterebbe un topic ma un grosso ringraziamento va ai 120 Alfisti che hanno  partecipato alla giornata, ai cugini Calabresi che hanno condiviso con noi questa giornata e al coordinatore del CARD Sicilia Beppe Zarcone, con tutto il suo gruppo del Club Duetto, che ormai è parte integrante dei nostri eventi. Grazie anche al Presidente del Club Alfa Romeo Duetto, Massimo Mello, che ha omaggiato il Sicily Alfa Club con una bellissima targa. Bravissime anche le girl dello Staff, Cristina ed Angela che hanno gestito le iscrizioni e la consegna gadget in maniera ineccepibile.

Le parole più belle sono state quelle di Salvowhite a fine giornata, quando esausti ci siamo sentiti per pm dicendo che dopo tanti sacrifici la soddisfazione più grande è vedere i volti felici di tutti i partecipanti, questo ripaga tutto il lavoro dei mesi precedenti e da la carica per ripartire con l’organizzazione del prossimo evento. Concludo citando il noto comico Checco Zalone perchè possiamo veramente dire che “SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI” il club Alfa Romeo in Sicilia numero uno. le foto ed i commenti dei partecipanti sono disponibili qui

Grazie…. !!!!!!!!!!!!!!!

ps. preparatevi per settembre perché sarà ancora più bello

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento