Cari Soci,
senza nemmeno rendercene conto è già passato un’altro anno, un anno pieno di eventi che hanno lasciato il segno. Anche quest’anno abbiamo girato la Sicilia in lungo e in largo, passando in ordine cronologico da Acireale, Trapani e Ragusa, effettuando alcuni pit stop come quelli di Termini Imerese in occasione del tributo a Ninni Vaccarella con la sua Alfa 33/3, quello sulle strade della Targa Florio in occasione di Top Gear, il week-end nelle isole Eolie per goderci un meritato relax e per finire una bella ricarica di adrenalina prima a Termini Imerese con la prova di abilità e poi a Pergusa a bordo della fantastica Alfa 4c.
Dopo tante avventure e tanti km percorsi con le nostre amate Alfa Romeo, siamo pronti per salutare questo anno e pianificare il nuovo. Come da tradizione quindi anche quest’anno il Sicily Alfa Club ha il piacere di invitarvi al pranzo di Natale per scambiarci gli auguri e passare un’altra splendida giornata insieme all’insegna delle nostre amate Alfa Romeo e dell’amicizia che ci lega.
Come ogni anno il Pranzo di Natale è un momento speciale, è l’ultimo incontro prima del nuovo anno, non è il classico Raduno ma è un qualcosa di più “intimo”, un momento da trascorrere insieme in allegria, come si fa durante i pranzi natalizi che si trascorrono in famiglia.
No responses yet