Domenica 21 Settembre si è svolto il Raduno Ragusano, come sempre, gli sforzi dei mesi precedenti necessari per organizzare questo evento, o meglio, Mega evento, sono stati ripagati dai volti sorridenti di tutti i partecipanti e questo ci fa dimenticare tutte le fatiche, le lunghe ore trascorse al telefono per autorizzazioni e tutto il necessario. Dietro il Sicily Alfa Club ci sono tante persone che sono pronte a dedicare tanto tempo per questo club e per questa passione e sono orgoglioso di farne parte. Il Direttivo ormai si è abituato alla mole di lavoro necessaria,Tony, Markus, Cristina, Angela, Mario e Salvo sono abituati alle lunghe ore passate al telefono o su whatapp per organizzare tutto) cosi come si stanno abituando anche i soci delle province dove si svolgono i raduni, che continuamente vengono tartassati dalle nostre telefonate anche fino a tarda sera. La cosa ancora più bella del Sac e che ci sono tantissimi soci che si prestano volentieri nella gestione del club e degli eventi ed è sempre bello vedere persone che spontaneamente si attivano per coordinare le auto o accogliere i nuovi arrivati dimostrando tutta la loro passione. Senza rendercene conto ieri lo staff si è allargato a vista d’occhio con tanti volontari impegnati a 360 gradi nella gestione dell’evento (non cito i nomi per paura di dimenticarne qualcuno perchè sono stati veramente tanti i soci che ieri si sono adoperati per gestire la giornata :clap: :clap:

80 equipaggi, oltre 150 alfisti, bellissime Alfa Romeo provenienti da tutta la Sicilia e non solo, grazie alla rappresentanza dei cugini ” Club Alfa Calabria ” e dei cugini Club Alfa Romeo Duetto , hanno invaso letteralmente Ragusa Ibla. Il caldo torrido con punte di 40° non ha scoraggiato i partecipanti, che fin dalle prime ore del mattino, in alcuni casi dell’alba (alcuni equipaggi sono partiti da Palermo alle 5 del mattino) hanno formato un lungo serpentone di Alfa che dalla Concessionaria SCAR si è snodato per le vie cittadine di Ragusa. Non ci siamo fatti mancare nulla, con la presenza della nuovissima Alfa Romeo 4c e della Giulietta q.v. Lunch editon, continuando con i vari Duetti, gt, 33, 75, e poi tutta la gamma moderna con brera spider, mito, 159, 147 ecc…

Come sempre un grosso ringraziamento va ai soci della provincia di Ragusa, che con il Direttivo hanno curato ogni aspetto dell’evento. Dino, Luca, Andrea, Nzino,e Pietro che sono stati impeccabili, presenti ad ogni incrocio per coordinale quasi 2 km di Alfa Romeo…. .

Le foto ed i commenti della giornata sono DISPONIBILI QUI

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento