Come apertura del resoconto della giornata ci starebbe una bellissima parolaccia tipica siciliana che usiamo spesso come aggettivo qualificativo ma non si può….
Che dire, bello, bello, bello, ma veramente bello, anche a Trapani è stato un trionfo di Alfa Romeo che passando per il Corso principale hanno percorso la mitica Mont’Erice con un panorama meraviglioso. UN grazie al nostro socio GAGu che ha lavorato tanto per questo evento, un grazie anche alla concessionaria Essemotors per aver fatto da aprifila e chiudifila con le loro Mito Quadrifolglio Verde e Giulietta. Grandi anche tutti i partecipanti, con alcuni soci che hanno affrontato ore de ore di viaggio pur di esserci, chi è arrivato il sabato e chi la domenica macinando centinaia di km. Alfisti arrivati da Messina, da Catania ed anche da Ragusa, oltre naturalmente al folto gruppo dei Palermitani.
Un grosso augurio di pronta guarigione al nostro Markus che ha preso uno storta al piede che lo terrà a riposo forzato per un bel po ed anche la sua GT 3.2 v6 dovrà stare ferma in garage. Alla prossima, un MEGA GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!! voto e video sono disponibili qui |
No responses yet